Il workshop è aperto a tutti: coloro che non possiedono alcuna esperienza sull’energia, operatori olistici, operatori Reiki e guaritori spirituali, counselors, medici, psicologi, psichiatri e tutti i professionisti del benessere.
Obiettivi
- Fornire al partecipante le informazioni necessarie per capire il mondo energetico nel quale viviamo, il campo energetico umano, i modi in cui possiamo caricare positivamente energia e i modi in cui possiamo perderla.
- Fornire al partecipante strumenti pratici per poter ripulire, proteggere e radicare la propria energia attraverso visualizzazioni guidate, meditazioni in movimento, affermazioni, preghiere e altri strumenti psichici.
- Praticare gli strumenti imparati in un ambiente sicuro e protetto
Questo workshop è stato pensato con l’obiettivo di fornire alla persona inesperta, ma anche a tutti coloro che lavorano con l’energia (operatori olistici, medium, operatori degli angeli, ecc.) informazioni base sull’energia e gli strumenti necessari per poterla gestire in modo sicuro e protetto per salvaguardare il benessere psico/fisico/energetico.
La partecipazione a questo workshop è inoltre molto utile a coloro che sono particolarmente sensibili all’energia e vulnerabili all’influenza di energie altrui, come persone soggette ad attacchi psichici, vampirismo energetico, sogni ricorrenti di natura oscura, premonizioni, deja-vù, fenomeni paranormali ecc.
I semplici ma potenti strumenti psichici presentati in questo workshop posso essere inoltre utilizzati giornalmente per gestire in modo efficace la nostra energia ed essere perciò meno vulnerabili alle potenziali destabilizzazioni del nostro campo energetico.
In questo workshop discuteremo i tre pilastri di un’efficace gestione energetica: radicamento, protezione psichica e pulizia energetica.
Introdurremo il sistema energetico umano e discuteremo i chakra, l’aura e i meridiani. Al termine del workshop avrai imparato e messo in pratica questi utilissimi strumenti psichici e sarai in grado di integrarli nella tua vita quotidiana e, se già lavori con l’energia, nella pratica del lavoro energetico.