background

Corsi Reiki

Corsi professionali e autentici di Usui/Holy Fire® Reiki e Karuna Reiki® per principianti e praticanti esperti

background
Corsi Reiki

Corsi professionali e autentici di Usui/Holy Fire Reiki e Karuna Reiki® per principianti e praticanti esperti

Usui/Holy Fire® III Reiki livelli I & II
Al termine di questo corso riceverai la qualifica che ti permetterà di praticare il Reiki.
  • Descrizione del corso

    Holy Fire® III Reiki è una forma evolutiva di Reiki Usui che è stata introdotta da William Lee Rand dell’International Center for Reiki Training (ICRT) nel Gennaio 2014. È un Reiki potente e gentile, notevolmente più raffinato e proviene da un livello più alto di coscienza.

    Questo corso ti aprirà al flusso del Reiki, permettendoti di canalizzarlo e utilizzarlo per te stesso e per le altre persone.

  • Altre informazioni su questo corso

    Questo corso base è aperto a tutti coloro che si stanno aprendo al mondo dell’energia e a chi sta già lavorando con altre tecniche. È un corso strutturato per avere una buona combinazione di teoria e pratica. Include sia il Reiki di Primo Livello che quello di Secondo Livello e integra insieme lo stile giapponese e lo stile occidentale introdotto dalla signora Takata.

    In supporto del corso riceverai il manuale completo Usui/Holy Fire® 3 Reiki Livelli 1 e 2.

    Al termine del corso riceverai i certificati di attivazione Holy Fire® Reiki 1 e 2.

    Il corso ti offrirà l’opportunità di imparare e praticare l’auto-trattamento e il trattamento di altre persone, utilizzando le tecniche giapponesi integrate con i simboli del secondo livello, incluso l’invio di Reiki a distanza.

    In questo corso imparerai:

    • — Energia e guarigione
    • — La storia del Reiki
    • — I principi del Reiki
    • — L’auto-trattamento: l’utilizzo del Reiki su te stesso
    • — Il sistema completo di posizionamento delle mani
    • — Tecniche di Reiki Giapponese insegnate dal Dr. Mikao Usui, inclusive di: Meditazione Gassho; Reiji-ho: utilizzo dell’intuizione e guida per sapere dove trattare; Koki-ho: utilizzo del respiro guaritore; Gyoshi-ho: invio del Reiki con gli occhi
    • — Kenyoku: bagno asciutto, una tecnica per purificare il tuo campo energetico
    • — La guida di guarigione di Hayashi
    • — Byosen Scan: Utilizzo della sensitività delle mani per la localizzazione e il trattamento delle zone dell’aura che necessitano attenzione
    • — I simboli di Reiki Secondo Livello: Come disegnarli, attivarli e utilizzarli. Ti verranno spiegati i tanti modi in cui possono essere utilizzati, e verrà anche discusso il loro significato profondo
    • — Utilizzo del Reiki per guarire abitudini nocive
    • — Invio del Reiki a distanza
    • — Attivazioni di Reiki primo e secondo livello

    Il corso include molte meditazioni e esercizi pratici che ti permetteranno di aumentare la tua fiduzia nell’utilizzo del Reiki.

    Alla termine del corso, avrai imparato a percepire il flusso del Reiki e sarai in grado di offrire trattamenti a parenti e amici, oltre a essere pronto nell’utilizzo del Reiki per te stesso.

    Dopo aver seguito questo corso, riceverai un supporto continuo tramite la partecipazione ai Reiki Circle (che vengono organizzati mensilmente a Cagliari) e via telefono/email.

Usui/Holy Fire® III, Reiki Master
Al termine di questo corso riceverai la qualifica di insegnante Reiki Master nel sistema Usui/Holy Fire® III che ti permetterà di praticare il Reiki a livello professionale e insegnare i livelli 1, 2 e Holy Fire® III Reiki Master. Inoltre potrai iscriverti all’International Center for Reiki Training (ICRT).
  • Descrizione del corso

    Introduzione
    Il nome giapponese di questo corso è Shinpiden, che significa insegnamento del mistero (mystery teaching). Il mistero è quello della nostra esistenza – il mistero della vita e della coscienza. Queste qualità non hanno confini, sono senza limiti. Non importa quanto cerchiamo di comprenderle, quanto le sperimentiamo e viviamo; questa ricerca porterà sempre più a un passo successivo, a nuove porte da aprire, a livelli più profondi da esplorare.

    Per questo motivo, il mistero non è mai completamente risolto, ma continua a diventare sempre più affascinante e intrigante. L’aumento della nostra consapevolezza ci porta a livelli di guarigione personale sempre più profondi.

    Imparare e venire armonizzato al simbolo Holy Fire Reiki Master (in aggiunta al simbolo Usui Reiki Master), immergerti nei Placements e Experiences, e partecipare agli esercizi e trattamenti Reiki di gruppo, ti permetterà sempre più di aprirti a questo potenziale.

    L’essenza di questi studi, lo sviluppo della tua connessione con l’energia Reiki, evolve continuamente guidandoti su livelli sempre più profondi. e sviluppando maggiormente le tue capacità di canalizzare livelli sempre più efficaci, raffinati e compassionevoli di Reiki.

    Questo è un percorso di arricchimento, amore e gioia che ti sosterrà sempre attraverso il tuo desiderio di ricerca continua.

    Corso Holy Fire® III Reiki Master
    Holy Fire® III Reiki è una forma evolutiva di Reiki Usui che è stata introdotta da William Lee Rand dell’International Center for Reiki Training (ICRT) nel Gennaio 2014. È un Reiki potente e gentile, notevolmente più raffinato e proviene da un livello più alto di coscienza.

    La partecipazione al corso Reiki Master fornirà gli strumenti necessari per poter insegnare e trasmettere ad altre persone la capacità di canalizzare il Reiki. Insegnare il Reiki non è comunque necessario, molti allievi frequentano questo corso come parte di un percorso personale e spirituale e per utilizzare gli strumenti imparati, prevalentemente con familiari e amici.

    Per potersi iscrivere è necessario aver conseguito la qualifica di Reiki secondo livello (di qualsiasi lignaggio) e aver praticato il Reiki per almeno sei mesi dopo la conclusione del corso di secondo livello.

    In questo corso, oltre che imparare nuove tecniche energetiche di guarigione e ricevere le iniezioni Master, parteciperai a meditazioni ed esperienze di guarigione energetiche che ti permetteranno di incrementare il tuo livello di vibrazione energetico.

    Al termine di questo corso riceverai la qualifica di insegnante Reiki Master nel sistema Holy Fire® III che ti permetterà di praticare Reiki a livello professionale e insegnare i livelli 1, 2 e Holy Fire® III Reiki Master. Inoltre potrai iscriverti all’International Center for Reiki Training (ICRT)

  • Altre informazioni su questo corso
    • – Definizioni di Anima, Spirito e i Tre Paradisi
    • – Discussione sulle modalità in cui vengono eseguite le esperienze, i piazzamenti e le iniezioni Holy Fire III
    • – Esperienza di guarigione nel Fiume della Vita (Healing in the River of Life Experience)
    • – Utilizzo di cristalli e pietre in combinazione con il Reiki – Come creare e utilizzare una griglia di cristallo Reiki che permetterà di inviare Reiki a distanza in modo continuo a te stesso e agli altri. La griglia di cristallo Reiki può essere utilizzata per la guarigione personale e a distanza, per lavorare su obiettivi, e per manifestare ciò che veramente si desidera
    • – Il simbolo Master Reiki Usui: definizione e pratica
    • – Prima Iniezione
    • – Funzionamento dei Piazzamenti
    • – Piazzamento Avanzato Reiki
    • – Pratica di trattamenti con altre persone con l’utilizzo del simbolo Master Reiki Usui
    • – Pulizia dell’aura con il Reiki (Reiki Aura Clearing e Chirurgia psichica) per la rimozione di energia psichica negativa da te stesse e da altre persone
    • – Pratica della Meditazione in movimento
    • – Esperienza Oceano di Amore Sacro (Ocean of Holy Love Experience)
    • – Evoluzione del Reiki: come si è sviluppato dal Reiki Usui all’ Holy Fire III Reiki
    • – Simbolo Master Holy Fire Reiki: definizione e pratica
    • – Holy Fire Reiki e come ascoltare la propria guida spirituale
    • – Iniezione Holy Fire
    • – Pratica di trattamenti con altre persone con l’utilizzo del simbolo Master Holy Fire Reiki
    • – Esperienza di guarigione Holy Fire (Holy Fire Healing Experience)
    • – Esperienza Amore Sacro (Holy Love Experience)
    • – Utilizzo del Reiki per guarire spirit attachments (anime disincarnate)

    Il corso include molte meditazioni e esercizi pratici che ti permetteranno di aumentare la tua fiducia nell’utilizzo del Reiki.

    Dopo aver seguito questo corso, riceverai un supporto continuo tramite la partecipazione ai Reiki Circle (che vengono organizzati mensilmente a Cagliari) e via telefono/email.

Holy Fire® III Karuna Reiki®
Al termine di questo corso riceverai la qualifica di insegnante Reiki Master nel sistema Holy Fire® III Karuna Reiki® che ti permetterà di praticare il Karuna Reiki® a livello professionale e insegnare tutti i livelli Holy Fire® III Karuna Reiki®. Sarai inoltre iscritto all’International Center for Reiki Training (ICRT).
  • Descrizione del corso

    William Lee Rand, fondatore dell’International Center for Reiki Training, afferma:
    “Karuna Reiki® si è evoluto da Usui e Reiki Tibetano dal desiderio e dalla consapevolezza che c’è sempre qualcosa di più grande che aspetta di essere scoperto. Questo sistema di guarigione sostiene energie curative che sono notevolmente più forti. Molti Maestri di Reiki esperti dicono che Karuna Reiki® permette loro di ottenere risultati che sono più potenti di quelli precedentemente sperimentati.”

    Per poterti iscrivere a questo corso devi essere in possesso della qualifica di Reiki Master nel sistema Usui ed avere almeno sei mesi di esperienza a livello Master.

    Il Holy Fire® III Karuna Reiki® è un corso intenso di tre giorni. Durante il corso sarai attivato a otto simboli. Inoltre parteciperai a numerose esperienze di guarigione e alle diverse iniezioni Holy Fire® III Karuna Reiki®.

  • Altre informazioni su questo corso

    I contenuti principali di questo corso sono:

    • – Holy Fire III Karuna Reiki® e le sue origini
    • – Descrizione, uso e discussione dei quattro simboli di primo livello, quattro simboli di secondo livello e quattro simboli principali
    • – Iniezione al Holy Fire III Karuna Reiki® e simboli principali per un totale di 9 simboli
    • – Meditazioni per l’auto-guarigione
    • – Utilizzo dei simboli Holy Fire III Karuna Reiki® per poter rimuovere blocchi energetici
    • – Canti e tonalità con Holy Fire III Karuna Reiki®
    • – Esercizi e sessioni di pratica nel dare e ricevere trattamenti di Holy Fire III Karuna Reiki® utilizzando tutti i simboli
    • – Come insegnare il metodo Holy Fire III Karuna Reiki®
    • – Pratica delle iniezioni dei livelli Maestro e Praticante di Holy Fire III Karuna Reiki®

    Al termine di questo corso riceverai la qualifica di insegnante Reiki Master nel sistema Holy Fire III Karuna Reiki® che ti permetterà di praticare Karuna Reiki® a livello professionale e insegnare tutti i livelli Holy Fire III Karuna Reiki®. Sarai inoltre iscritto all’International Center for Reiki Training (ICRT)

    Questo corso include un manuale completo di Holy Fire III Karuna Reiki® di William Lee Rand, il certificato Karuna Reiki® Holy Fire III registrato presso l’International Center for Reiki Training e il supporto post-corso via telefono ed e-mail.

background
Workshop Reiki

Workshop professionali finalizzati a migliorare il lavoro degli operatori Reiki

Strumenti Psichici di Protezione e Pulizia Energetica
Non è richiesta alcuna qualifica o esperienza per poter partecipare a questo workshop
  • Descrizione del corso

    Il workshop è aperto a tutti: coloro che non possiedono alcuna esperienza sull’energia, operatori olistici, operatori Reiki e guaritori spirituali, counselors, medici, psicologi, psichiatri e tutti i professionisti del benessere.

    Obiettivi

    • Fornire al partecipante le informazioni necessarie per capire il mondo energetico nel quale viviamo, il campo energetico umano, i modi in cui possiamo caricare positivamente energia e i modi in cui possiamo perderla.
    • Fornire al partecipante strumenti pratici per poter ripulire, proteggere e radicare la propria energia attraverso visualizzazioni guidate, meditazioni in movimento, affermazioni, preghiere e altri strumenti psichici.
    • Praticare gli strumenti imparati in un ambiente sicuro e protetto

    Questo workshop è stato pensato con l’obiettivo di fornire alla persona inesperta, ma anche a tutti coloro che lavorano con l’energia (operatori olistici, medium, operatori degli angeli, ecc.) informazioni base sull’energia e gli strumenti necessari per poterla gestire in modo sicuro e protetto per salvaguardare il benessere psico/fisico/energetico.

    La partecipazione a questo workshop è inoltre molto utile a coloro che sono particolarmente sensibili all’energia e vulnerabili all’influenza di energie altrui, come persone soggette ad attacchi psichici, vampirismo energetico, sogni ricorrenti di natura oscura, premonizioni, deja-vù, fenomeni paranormali ecc.

    I semplici ma potenti strumenti psichici presentati in questo workshop posso essere inoltre utilizzati giornalmente per gestire in modo efficace la nostra energia ed essere perciò meno vulnerabili alle potenziali destabilizzazioni del nostro campo energetico.

    In questo workshop discuteremo i tre pilastri di un’efficace gestione energetica: radicamento, protezione psichica e pulizia energetica.

    Introdurremo il sistema energetico umano e discuteremo i chakra, l’aura e i meridiani. Al termine del workshop avrai imparato e messo in pratica questi utilissimi strumenti psichici e sarai in grado di integrarli nella tua vita quotidiana e, se già lavori con l’energia, nella pratica del lavoro energetico.

  • Altre informazioni su questo corso

    In questo workshop imparerai:

      • – L’energia: che cosa è, come gestirla e capirla.
      • – Il sistema energetico umano: aura, chakra e meridiani.
      • – Informazioni fondamentali sulla Legge dell’Attrazione.
      • – Introduzione degli strumenti di gestione energetica: radicamento, pulizia energetica e protezione psichica.
      • – Radicamento: motivi per i quali abbiamo necessità di radicarci, tecniche energetiche per radicarsi giornalmente.
      • – Meditazione guidata per il radicamento.
      • – Protezione psichica: motivi per i quali abbiamo necessità di protezione, tecniche per proteggersi giornalmente, durante i trattamenti Reiki e qualsiasi altro lavoro energetico.
      • – Meditazione guidata per la protezione.
      • – Pulizia energetica: motivi per i quali abbiamo necessità di ripulire la nostra energia, tecniche energetiche per ripulire la nostra energia.
      • – Meditazione guidata per la pulizia energetica.
      • – Affermazioni, preghiere, altri metodi di protezione energetica.
      • – Pratica: esercizi in coppia e in gruppo utilizzando gli strumenti di radicamento, pulizia energetica e protezione psichica.

    Questo workshop teorico/pratico altamente informativo costituisce un ottimo punto di partenza anche per coloro che intendono iniziare il cammino in futuri percorsi energetici specializzati.

Taglio Delle Corde Energetiche
Per potersi iscrivere è necessario essere in possesso della qualifica di Reiki primo livello o avere acquisito una minima esperienza con il lavoro energetico.
  • Descrizione del corso

    Questo workshop è stato disegnato con l’obbiettivo di fornire all’operatore Reiki e alle persone che hanno una minima esperienza con il lavoro energetico, le informazioni e la pratica necessari per poter integrare le tecniche di taglio delle corde energetiche negli auto-trattamenti e nel lavoro energetico con altre persone (preferibilmente si consiglia di aver precedentemente partecipato al workshop ‘Strumenti Psichici di Protezione e Pulizia Energetica’ che offre delle buone basi di partenza).

    Le corde sono connessioni energetiche che connettono una persona con un oggetto, un’altra persona (o persone), un animale, un luogo, una forma di pensiero. Queste connessioni energetiche sono create nel corso della nostra vita, ci connettiamo in modo molto semplice e naturale alle altre persone e a tutto ciò che ci circonda; ciò che fa la differenza è la natura di queste connessioni, che può essere positiva o negativa.

    Un esempio di una corda positiva è quella che si viene a creare tra la madre e il figlio nei primi anni dopo la nascita, oppure le corde “amorevoli” che si creano tra le persone che sono legate da una relazione di coppia

  • Altre informazioni su questo corso

    Le corde energetiche negative possono:

    • – Portare alla malattia
    • – Portare dolore psico-fisico ed emozionale
    • – Prosciugare la nostra energia
    • – Farci fare dei sogni particolari
    • – Creare forme di pensiero
    • – Portare problemi ed incomprensioni nelle relazioni inter-personali e di coppia
    • – Rallentare il nostro percorso personale e spirituale

    In questo workshop imparerai:

    • – Quali sono corde energetiche, definizioni di corde karmiche, corde ancestrali, corde connesse ad oggetti, animali, luoghi, forme di pensiero, ecc.
    • – Differenza tra corde positive e negative – punti nel corpo in cui le corde possono connettersi
    • – L’intenzione necessaria nel processo del taglio delle corde energetiche
    • – Impatto che le corde energetiche negative possono avere su di una persona
    • – Come lavorare energeticamente e tagliare le corde con il Reiki utilizzando un protocollo sicuro di radicamento, protezione e pulizia energetica
    • – Esercizi pratici per identificare e tagliare le nostre corde energetiche e quelli che potrebbe presentare un’altra persona

    Il workshop include anche utili dispense che possono essere integrate all’interno della propria formazione Reiki.

    Per potersi iscrivere è necessario essere in possesso della qualifica di Reiki primo livello e aver partecipato al Workshop “Strumenti Psichici di Protezione e Pulizia Energetica”.

Regressione alle vite passate
Per potersi iscrivere è necessario essere in possesso della qualifica di Reiki secondo livello (o equivalente lavoro energetico)
  • Descrizione del corso

    Questo workshop è stato disegnato con l’obiettivo di fornire all’operatore Reiki le informazioni e pratica necessari per poter integrare alcune tecniche di regressione alle vite passate nella pratica quotidiana, auto-trattamenti e i trattamenti Reiki con altre persone.

    Questo workshop sulla regressione alle vite passate è una buona combinazione di teoria e pratica e include una presentazione altamente informativa che ti consentirà di ricevere risposte a molte delle tue domande sulle vite passate. Inoltre, i partecipanti avranno l’opportunità di sperimentare di persona l’entrata nei ricordi della vita passata attraverso una regressione di gruppo.

    È un seminario intensivo di 1 giorno che ti fornisce la teoria di base e anche un’esperienza pratica diretta che facilita la trasformazione personale e spirituale.

  • Altre informazioni su questo corso

    In questo workshop imparerai:

    • – Vite passate: finzione o realtà?
    • – Teorie, ricerche e prove che hanno portato a informazioni esistenti sulle vite passate.
    • – Uso di meditazione guidata e visualizzazioni per accedere a una vita o vite passate
    • – Regressione della vita passata: metodi di trasformazione e rilascio di residui energetici per il nostro benessere mentale, fisico ed emotivo.
    • – Esplorazione e comprensione di situazioni e conflitti traumatici che risalgono a una vita passata che può influenzare inconsciamente la nostra realtà quotidiana.
    • – Utilizzo di tecniche di regressione a vite passate nel lavoro energetico personale
    • – Integrazione di alcuni elementi di regressione a vite passate nei trattamenti Reiki con altre persone
    • – Pratica

    Il workshop include utili dispense che possono essere integrate all’interno della propria formazione Reiki.

    Per potersi iscrivere è necessario essere in possesso della qualifica di Reiki secondo livello e aver partecipato al Workshop “Strumenti Psichici di Protezione e Pulizia Energetica”.

background
Supervisione Reiki
Le sessioni individuali di supervisione Reiki sono disponibili per i professionisti Reiki qualificati.

La supervisione è un modo comprovato per garantire che i professionisti di Reiki abbiano tutto il supporto di cui hanno bisogno mentre lavorano con i clienti. La supervisione offre al professionista uno spazio nel quale riflettere sulle sessioni con i clienti, le questioni relative al lavoro, i fattori organizzativi, l’apprendimento continuo e la cura di stesso.

Il praticante Reiki partecipa attivamente a un processo aperto, riflessivo, e collaborativo di esplorazione, consapevolezza e apprendimento. È supportato nel suo processo di apprendimento e la supervisione del proprio lavoro con altre persone.

Ecco un elenco di alcuni modi in cui i professionisti Reiki possono usufruire dei vantaggi della supervisione:

– Rappresenta un’opportunità per porre domande sul proprio lavoro con i clienti

– Imparare a utilizzare i sintomi misurabili per monitorare il proprio lavoro con i clienti

– Discutere le percezioni intuitive ed energetiche

– Sviluppo personale e professionale continuo e opportunità di crescita e miglioramento

– Rivedere le tecniche Reiki e la loro efficacia nel lavoro con i propri clienti

La supervisione non sostituisce il counseling, ma ha lo scopo di fornire ai professionisti di Reiki supporto e guida adatta alle loro esigenze.

background
Reiki Circle
Il Reiki Circle è aperto a tutti gli operatori Reiki e anche a persone non qualificate che desiderano ricevere il Reiki. Tutti sono invitati, indipendentemente dall'esperienza con il Reiki

Un Reiki Circle, o generalmente chiamata condivisione Reiki, è costituito da un gruppo di persone qualificate che praticano contemporaneamente Reiki su un ricevente per 15-20 minuti. Il ricevente scambia quindi i posto con un’altra persona, finché tutti i membri del gruppo hanno ricevuto un trattamento.

Il fine principale del Reiki Circle è quello di poter ricevere trattamenti Reiki, esercitarsi, supportare gli altri e imparare. Fornisce un ambiente sicuro per la guarigione profonda, l’auto-scoperta, la riduzione dello stress e il rilassamento.

I Reiki Circle sono aperti al pubblico e vengono offerti in cambio di un’offerta libera, da pagare in contanti il ​​giorno, che permettono di pagare l’utilizzo della stanza.

Si prega di arrivare in orario, le porte verranno chiuse dopo dieci minuti dopo l’inizio dell’evento (generalmente se l’evento inizia alle 19.00, è possibile partecipare fino alle 19.10).

Potete invitare amici e familiari e a condividere queste informazioni con chiunque sia interessato.

Programma:
19:00 Inizio
19:00 – 19:15 Meditazione di apertura
19:20 – 20:40 Condivisione di Reiki
20:40 – 20:55 Meditazione di chiusura
21:00 Termine

Il Reiki Circle si tiene una volta al mese presso l’Associazione Culturale Maestr’Ale a Cagliari.

Clicca qui per vedere il calendario completo dei nostri eventi Reiki Circle

Reiki-circle-map-ita
Giancarlo Serra
Giancarlo Serra
Praticante Olistico
Giancarlo Giancarlo ha ricevuto la qualifica Usui/Holy Fire® III, Karuna Reiki® Master Teacher da William Lee Rand, Fondatore dell’ International Center for Reiki Training, in seguito al corso ART/Master Reiki da lui seguito sul monte Kurama in Giappone.

Nei suoi trattamenti integra approcci olistici come lo spiritual counselling, meditazioni guidate, guarigione di vite passate, pulizia energetica.

Giancarlo tiene corsi e workshops nel Regno Unito, Italia e altre sedi internazionali e inoltre possiede una pratica privata a Londra.

Read more
  • Eliana Sanna
    Eliana Sanna
    Corso Reiki Primo Livello, Maggio 2017, Cagliari
    Perché fare il Primo Livello Reiki? Per prendere nelle tue mani il tuo benessere prima di tutto, per conoscerti oltre le limitazioni che la mente ti pone. Il corso con Giancarlo si è svolto in un clima di serenità, condivisione e gioia. Sono fiduciosa che questo regalo che ho fatto a me stessa mi aiuterà a vivere ascoltandomi profondamente, per costruire un equilibrio forte anche nei momenti della vita più difficili. L’energia ci pervade e può creare bellezza, fin nel più piccolo aspetto della quotidianità.
  • Kerina Patton
    Kerina Patton
    Corso Reiki Primo Livello, Londra, UK
    Il corso è eccellente, con una vasta quantità di informazioni. Ammiro e rispetto il modo in cui Giancarlo insegna il Reiki. Egli è paziente, gentile, professionale e aperto a qualunque tipo di domanda gli venga posta. Mi è piaciuto il fatto che ho partecipato al corso insieme ad un piccolo gruppo di persone. Suggerisco questo corso a chiunque vorrebbe imparare il Reiki in un ambiente e atmosfera rilassata e con un insegnante professionale, paziente e molto istruito. Sono molto grata di averlo conosciuto e in modo così inaspettato, mi è apparso il suo nome su Facebook!
  • Piero Vincis
    Piero Vincis
    Corso Reiki Secondo Livello, Novembre 2017, Cagliari
    Il corso ha soddisfatto tutte le mie aspettative. Il metodo di comunicare, l’umiltà nel trasmettere la grande conoscenze e la capacità di condividere la esperienze del Maestro Giancarlo Serra sono sicuramente il valore aggiunto di questo corso.Altro aspetto che ho trovato molto bello è l’ambiente che si è creato tra tutti i partecipanti.
  • Denise Pireddu
    Denise Pireddu
    Corso Reiki Primo Livello, Maggio 2017, Cagliari
    Un’esperienza bellissima, inutile dire che appena sarò pronta mi impegnerò per il secondo livello. Il reiki apre le porte alla tua rinascita, ti riporta a quella vita che hai messo da parte per stare a passo con gli schemi che la società ti impone. Ti ricorda che sei tu a poter cambiare le cose e prendere in mano le redini e non solo, riesci ad aiutare anche gli altri. Che si decida di continuare o meno è un’esperienza che tutti dovrebbero fare.
  • David Ashworth
    David Ashworth
    Maestro Spirituale, Mentor e Guida, autore dei libri “Dancing with the Devil as you Channel in the Light” e “The Keys of Transformation: book One”
    Giancarlo è un faro luminoso in un oceano di oscurità. A un certo punto, tutti noi sentiamo la necessità di trovare un faro luminoso che possa aiutarci a trovare la strada. Il faro emana luce in quanto è alimentato dall’amore nel suo cuore. Se tu lavori insieme a persone che sono alimentate da questo profondo amore, non potrai fallire nella ricerca del tuo percorso.
  • Nevin Rupear
    Nevin Rupear
    Corso Reiki Primo Livello, Londra, UK
    Il corso e’ stato eccellente. Giancarlo e’ un fantastico insegnante che con professionalità, calma e serenità ci ha assistito durante questi due giorni meravigliosi. Non vedo l’ora di partecipare al corso di Reiki Secondo Livello. Il corso di Reiki 1 e’ stata un’esperienza meravigliosa che mi aiuterà nel mio cammino spirituale.