Corsi Holy Fire® III Reiki

Holy Fire® III Reiki è una forma evolutiva di Reiki Usui che è stata introdotta da William Lee Rand dell’International Center for Reiki Training (ICRT) nel gennaio 2014. È un Reiki potente e gentile, notevolmente più raffinato e proviene da un livello più alto di coscienza.

I corsi Holy Fire® III Reiki sono strutturati in tre livelli:

Holy Fire® III Reiki, I & II – Questo corso ti aprirà al flusso del Reiki, permettendoti di canalizzarlo e utilizzarlo per te stesso e per le altre persone.

Holy Fire® III Reiki Master – Al termine di questo corso riceverai la qualifica di insegnante Reiki Master nel sistema Usui/Holy Fire® III che ti permetterà di praticare il Reiki a livello professionale e insegnare i livelli 1, 2 e Holy Fire® III Reiki Master sia in classe che online.

Holy Fire® III Karuna Reiki® Master – Al termine di questo corso riceverai la qualifica di insegnante Reiki Master nel sistema Holy Fire® III Karuna Reiki® che ti permetterà di praticare il Karuna Reiki® a livello professionale e insegnare tutti i livelli Holy Fire® III Karuna Reiki® in classe e online. Sarai inoltre iscritto all’International Center for Reiki Training (ICRT).

Usui/Holy Fire III Reiki I & II
Usui/Holy Fire III Reiki, ART/Master
Usui/Holy Fire® III Reiki livelli I & II
Al termine di questo corso riceverai la qualifica che ti permetterà di praticare il Reiki.

Holy Fire® III Reiki è una forma evolutiva di Reiki Usui che è stata introdotta da William Lee Rand dell’International Center for Reiki Training (ICRT) nel Gennaio 2014. È un Reiki potente e gentile, notevolmente più raffinato e proviene da un livello più alto di coscienza.

Questo corso ti aprirà al flusso del Reiki, permettendoti di canalizzarlo e utilizzarlo per te stesso e per le altre persone.

Usui/Holy Fire® III, Reiki Master
Al termine di questo corso riceverai la qualifica di insegnante Reiki Master nel sistema Usui/Holy Fire® III che ti permetterà di praticare il Reiki a livello professionale e insegnare i livelli 1, 2 e Holy Fire® III Reiki Master. Inoltre potrai iscriverti all’International Center for Reiki Training (ICRT).

Introduzione
Il nome giapponese di questo corso è Shinpiden, che significa insegnamento del mistero (mystery teaching). Il mistero è quello della nostra esistenza – il mistero della vita e della coscienza. Queste qualità non hanno confini, sono senza limiti. Non importa quanto cerchiamo di comprenderle, quanto le sperimentiamo e viviamo; questa ricerca porterà sempre più a un passo successivo, a nuove porte da aprire, a livelli più profondi da esplorare.

Per questo motivo, il mistero non è mai completamente risolto, ma continua a diventare sempre più affascinante e intrigante. L’aumento della nostra consapevolezza ci porta a livelli di guarigione personale sempre più profondi.

Imparare e venire armonizzato al simbolo Holy Fire Reiki Master (in aggiunta al simbolo Usui Reiki Master), immergerti nei Placements e Experiences, e partecipare agli esercizi e trattamenti Reiki di gruppo, ti permetterà sempre più di aprirti a questo potenziale.

L’essenza di questi studi, lo sviluppo della tua connessione con l’energia Reiki, evolve continuamente guidandoti su livelli sempre più profondi. e sviluppando maggiormente le tue capacità di canalizzare livelli sempre più efficaci, raffinati e compassionevoli di Reiki.

Questo è un percorso di arricchimento, amore e gioia che ti sosterrà sempre attraverso il tuo desiderio di ricerca continua.

Corso Holy Fire® III Reiki Master
Holy Fire® III Reiki è una forma evolutiva di Reiki Usui che è stata introdotta da William Lee Rand dell’International Center for Reiki Training (ICRT) nel Gennaio 2014. È un Reiki potente e gentile, notevolmente più raffinato e proviene da un livello più alto di coscienza.

La partecipazione al corso Reiki Master fornirà gli strumenti necessari per poter insegnare e trasmettere ad altre persone la capacità di canalizzare il Reiki. Insegnare il Reiki non è comunque necessario, molti allievi frequentano questo corso come parte di un percorso personale e spirituale e per utilizzare gli strumenti imparati, prevalentemente con familiari e amici.

Per potersi iscrivere è necessario aver conseguito la qualifica di Reiki secondo livello (di qualsiasi lignaggio) e aver praticato il Reiki per almeno sei mesi dopo la conclusione del corso di secondo livello.

In questo corso, oltre che imparare nuove tecniche energetiche di guarigione e ricevere le iniezioni Master, parteciperai a meditazioni ed esperienze di guarigione energetiche che ti permetteranno di incrementare il tuo livello di vibrazione energetico.

Al termine di questo corso riceverai la qualifica di insegnante Reiki Master nel sistema Holy Fire® III che ti permetterà di praticare Reiki a livello professionale e insegnare i livelli 1, 2 e Holy Fire® III Reiki Master. Inoltre potrai iscriverti all’International Center for Reiki Training (ICRT)

Holy Fire® III Karuna Reiki®
Al termine di questo corso riceverai la qualifica di insegnante Reiki Master nel sistema Holy Fire® III Karuna Reiki® che ti permetterà di praticare il Karuna Reiki® a livello professionale e insegnare tutti i livelli Holy Fire® III Karuna Reiki®. Sarai inoltre iscritto all’International Center for Reiki Training (ICRT).

William Lee Rand, fondatore dell’International Center for Reiki Training, afferma:
“Karuna Reiki® si è evoluto da Usui e Reiki Tibetano dal desiderio e dalla consapevolezza che c’è sempre qualcosa di più grande che aspetta di essere scoperto. Questo sistema di guarigione sostiene energie curative che sono notevolmente più forti. Molti Maestri di Reiki esperti dicono che Karuna Reiki® permette loro di ottenere risultati che sono più potenti di quelli precedentemente sperimentati.”

Per poterti iscrivere a questo corso devi essere in possesso della qualifica di Reiki Master nel sistema Usui ed avere almeno sei mesi di esperienza a livello Master.

Il Holy Fire® III Karuna Reiki® è un corso intenso di tre giorni. Durante il corso sarai attivato a otto simboli. Inoltre parteciperai a numerose esperienze di guarigione e alle diverse iniezioni Holy Fire® III Karuna Reiki®.

background
Workshop Reiki

Workshop professionali finalizzati a migliorare il lavoro degli operatori Reiki

Come Insegnare Corsi Reiki Online
È necessario possedere una qualifica Usui/Holy Fire III Reiki Master oppure Holy Fire® III Karuna Reiki® Master per poter partecipare a questo corso online
  • Descrizione del workshop

    È necessario possedere una qualifica Usui/Holy Fire III Reiki Master oppure Holy Fire® III Karuna Reiki® Master per poter partecipare a questo corso online.

    In questo corso riceverai un ‘aggiornamento’ del tuo livello energetico Holy Fire® Reiki che ti permetterà inoltre di insegnare corsi Reiki online.

    Nell’ aprile 2020 William Lee Rand, Fondatore e Presidente dell’International Center for Reiki Training, motivato dal desiderio di aiutare ha pregato e chiesto guida spirituale in risposta dell’emergenza globale risultante dal Coronavirus.

    In risposta, William Lee Rand ha ricevuto un’energia di guarigione ‘migliorata’ che permette agli insegnanti Holy Fire® Reiki di tenere dei corsi Reiki online. In aggiunta, questa nuova versione di Holy Fire® Reiki è rappresentata da un’energia di guarigione più potente ed efficace.

    Queste due qualità fanno di questo nuovo stile Holy Fire® Reiki un meraviglioso regalo che permette di gestire la pandemia del Coronavirus e le sfide che questa ha creato.

    Questo nuovo livello di energia è giunto a noi attraverso Gesù (Jesus) e i Fratelli e Sorelle Della Luce (Brothers and Sisters of the Light).

    Questa è una meravigliosa energia che appare e viene percepita in modo molto profondo. Aiuta gli studenti a guarire profondamente attraverso ila trasformazione nel nostro Sé -Autentico (Authentic-Self).  Quando questo avviene, le parti del nostro essere ferite vengono guarite dai Fratelli e Sorelle Della Luce.

    Questo nuovo sistema ci permette di andare attraverso questa transizione e le sfide che stiamo intraprendendo in maniera più graduale, permettendoci inoltre di continuare ad insegnare. Questo nuovo sistema è stato strutturato per essere insegnato live dall’insegnante durante i webinar.

    Ciò permetterà all’insegnante di interagire e avere un contatto con i propri studenti durante il corso, rispondendo alle loro domande. Inoltre, gli studenti avranno l’opportunità di interagire tra di loro, scambiandosi Reiki e scambiandosi idee.

  • Altre informazioni su questo workshop

    In questo sistema, l’attenzione è focalizzata sull’auto-guarigione e il Reiki a Distanza. Placements e Ignitions verranno dati online e ti permetteranno di darle ai tuoi studenti durante i corsi Reiki che terrai online.

    Questo metodo di insegnamento è relativo al sistema Holy Fire® Reiki. I documenti relativi ai contenuti dei corsi Reiki I&II, Master and Karuna sono tutti inclusi in questo corso. Nell’insegnamento di questi corsi, raccomandiamo di fornire gli studenti con i manuali cartacei che potranno essere spediti per posta prima dell’inizio del corso. In aggiunta potrai inviare i documenti supplementari via email.

    Nel corso di questa formazione online, riceverai una Holy Fire® Ignition e ti verrà mostrato come tenere un corso online. Questo ti premetterà’ di continuare a insegnare corsi Reiki online, in particolare in questo periodo durante il quale ci viene chiesto di stare a casa. Questa Ignition ti permetterà inoltre di insegnare anche corsi di persona, quando sarà possibile.

    Placements

    In questo corso, le attivazioni prendono il nome di Placements. I Placements sono diversi dalle attivazioni e permettono di richiamare energie di guarigione che sono molto efficaci. L’energia Holy Fire® è presente nei Placements e per questo motivo sono più efficaci. I tre simboli standard del Reiki sono presenti anche nel sistema Holy Fire® Reiki.

    Holy Fire® Experiences

    La Holy Fire® Experience permette di ricevere elevate frequenze di guarigione che sono molto efficaci e potenti. Leggi maggiori informazioni sulla Holy Fire® Experience.

    CONTENUTI:

    Esperienze Guidate:

    • Empowerment in the River of Life Experience
    • Holy Fire® Online Ignition che ti permetterà di insegnare corsi Reiki online
    • Potrai inoltre tenere questo corso online per i tuoi studenti

    Materiale didattico che riceverai con l’iscrizione a questo corso

    • Holy Fire® Online Class Outlines
    • Supplemento Holy Fire® per insegnare i corsi online
    • Presentazione PowerPoint
    • Utilizzerai il manuale Holy Fire® III Reiki in aggiunta ai documenti supplementari

    Outlines incluse per insegnare i corsi Holy Fire® III Reiki:

    • Reiki I & II
    • Reiki Master
    • Karuna Reiki® Master
    • Gli studenti che parteciperanno ai tuoi corsi Reiki Master potranno inoltre insegnare Reiki online
    • Gli studenti avranno la possibilità di insegnare di persona e online

    Holy Fire® Online Teaching Supplement include:

    • Come insegnare le tecniche Reiki online
    • Migliori pratiche da seguire per l’insegnamento dei corsi online
    • Pratiche Standard di insegnamento e preparazione
    • Online etiquette e regole base dell’apprendimento online
    • Tecnologia e mezzi di insegnamento
    • Raccomandazioni su come utilizzare Zoom
Strumenti Psichici di Protezione e Pulizia Energetica
Non è richiesta alcuna qualifica o esperienza per poter partecipare a questo workshop
  • Descrizione del workshop

    Il workshop è aperto a tutti: coloro che non possiedono alcuna esperienza sull’energia, operatori olistici, operatori Reiki e guaritori spirituali, counselors, medici, psicologi, psichiatri e tutti i professionisti del benessere.

    Obiettivi

    • Fornire al partecipante le informazioni necessarie per capire il mondo energetico nel quale viviamo, il campo energetico umano, i modi in cui possiamo caricare positivamente energia e i modi in cui possiamo perderla.
    • Fornire al partecipante strumenti pratici per poter ripulire, proteggere e radicare la propria energia attraverso visualizzazioni guidate, meditazioni in movimento, affermazioni, preghiere e altri strumenti psichici.
    • Praticare gli strumenti imparati in un ambiente sicuro e protetto

    Questo workshop è stato pensato con l’obiettivo di fornire alla persona inesperta, ma anche a tutti coloro che lavorano con l’energia (operatori olistici, medium, operatori degli angeli, ecc.) informazioni base sull’energia e gli strumenti necessari per poterla gestire in modo sicuro e protetto per salvaguardare il benessere psico/fisico/energetico.

    La partecipazione a questo workshop è inoltre molto utile a coloro che sono particolarmente sensibili all’energia e vulnerabili all’influenza di energie altrui, come persone soggette ad attacchi psichici, vampirismo energetico, sogni ricorrenti di natura oscura, premonizioni, deja-vù, fenomeni paranormali ecc.

    I semplici ma potenti strumenti psichici presentati in questo workshop posso essere inoltre utilizzati giornalmente per gestire in modo efficace la nostra energia ed essere perciò meno vulnerabili alle potenziali destabilizzazioni del nostro campo energetico.

    In questo workshop discuteremo i tre pilastri di un’efficace gestione energetica: radicamento, protezione psichica e pulizia energetica.

    Introdurremo il sistema energetico umano e discuteremo i chakra, l’aura e i meridiani. Al termine del workshop avrai imparato e messo in pratica questi utilissimi strumenti psichici e sarai in grado di integrarli nella tua vita quotidiana e, se già lavori con l’energia, nella pratica del lavoro energetico.

  • Altre informazioni su questo workshop

    In questo workshop imparerai:

      • – L’energia: che cosa è, come gestirla e capirla.
      • – Il sistema energetico umano: aura, chakra e meridiani.
      • – Informazioni fondamentali sulla Legge dell’Attrazione.
      • – Introduzione degli strumenti di gestione energetica: radicamento, pulizia energetica e protezione psichica.
      • – Radicamento: motivi per i quali abbiamo necessità di radicarci, tecniche energetiche per radicarsi giornalmente.
      • – Meditazione guidata per il radicamento.
      • – Protezione psichica: motivi per i quali abbiamo necessità di protezione, tecniche per proteggersi giornalmente, durante i trattamenti Reiki e qualsiasi altro lavoro energetico.
      • – Meditazione guidata per la protezione.
      • – Pulizia energetica: motivi per i quali abbiamo necessità di ripulire la nostra energia, tecniche energetiche per ripulire la nostra energia.
      • – Meditazione guidata per la pulizia energetica.
      • – Affermazioni, preghiere, altri metodi di protezione energetica.
      • – Pratica: esercizi in coppia e in gruppo utilizzando gli strumenti di radicamento, pulizia energetica e protezione psichica.

    Questo workshop teorico/pratico altamente informativo costituisce un ottimo punto di partenza anche per coloro che intendono iniziare il cammino in futuri percorsi energetici specializzati.

Taglio Delle Corde Energetiche
Per potersi iscrivere è necessario essere in possesso della qualifica di Reiki primo livello o avere acquisito una minima esperienza con il lavoro energetico.
  • Descrizione del workshop

    Questo workshop è stato disegnato con l’obbiettivo di fornire all’operatore Reiki e alle persone che hanno una minima esperienza con il lavoro energetico, le informazioni e la pratica necessari per poter integrare le tecniche di taglio delle corde energetiche negli auto-trattamenti e nel lavoro energetico con altre persone (preferibilmente si consiglia di aver precedentemente partecipato al workshop ‘Strumenti Psichici di Protezione e Pulizia Energetica’ che offre delle buone basi di partenza).

    Le corde sono connessioni energetiche che connettono una persona con un oggetto, un’altra persona (o persone), un animale, un luogo, una forma di pensiero. Queste connessioni energetiche sono create nel corso della nostra vita, ci connettiamo in modo molto semplice e naturale alle altre persone e a tutto ciò che ci circonda; ciò che fa la differenza è la natura di queste connessioni, che può essere positiva o negativa.

    Un esempio di una corda positiva è quella che si viene a creare tra la madre e il figlio nei primi anni dopo la nascita, oppure le corde “amorevoli” che si creano tra le persone che sono legate da una relazione di coppia

  • Altre informazioni su questo workshop

    Le corde energetiche negative possono:

    • – Portare alla malattia
    • – Portare dolore psico-fisico ed emozionale
    • – Prosciugare la nostra energia
    • – Farci fare dei sogni particolari
    • – Creare forme di pensiero
    • – Portare problemi ed incomprensioni nelle relazioni inter-personali e di coppia
    • – Rallentare il nostro percorso personale e spirituale

    In questo workshop imparerai:

    • – Quali sono corde energetiche, definizioni di corde karmiche, corde ancestrali, corde connesse ad oggetti, animali, luoghi, forme di pensiero, ecc.
    • – Differenza tra corde positive e negative – punti nel corpo in cui le corde possono connettersi
    • – L’intenzione necessaria nel processo del taglio delle corde energetiche
    • – Impatto che le corde energetiche negative possono avere su di una persona
    • – Come lavorare energeticamente e tagliare le corde con il Reiki utilizzando un protocollo sicuro di radicamento, protezione e pulizia energetica
    • – Esercizi pratici per identificare e tagliare le nostre corde energetiche e quelli che potrebbe presentare un’altra persona

    Il workshop include anche utili dispense che possono essere integrate all’interno della propria formazione Reiki.

    Per potersi iscrivere è necessario essere in possesso della qualifica di Reiki primo livello e aver partecipato al Workshop “Strumenti Psichici di Protezione e Pulizia Energetica”.

Regressione alle vite passate
Per potersi iscrivere è necessario essere in possesso della qualifica di Reiki secondo livello (o equivalente lavoro energetico)
  • Descrizione del workshop

    Questo workshop è stato disegnato con l’obiettivo di fornire all’operatore Reiki le informazioni e pratica necessari per poter integrare alcune tecniche di regressione alle vite passate nella pratica quotidiana, auto-trattamenti e i trattamenti Reiki con altre persone.

    Questo workshop sulla regressione alle vite passate è una buona combinazione di teoria e pratica e include una presentazione altamente informativa che ti consentirà di ricevere risposte a molte delle tue domande sulle vite passate. Inoltre, i partecipanti avranno l’opportunità di sperimentare di persona l’entrata nei ricordi della vita passata attraverso una regressione di gruppo.

    È un seminario intensivo di 1 giorno che ti fornisce la teoria di base e anche un’esperienza pratica diretta che facilita la trasformazione personale e spirituale.

  • Altre informazioni su questo workshop

    OBIETTIVI:

    Ogni workshop viene tenuto intorno a un tema centrale, come ad esempio l’utilizzo dei simboli per proteggersi, come utilizzare il Reiki per radicarsi, l’utilizzo del Reiki per guarire traumi del passato, le tecniche giapponesi Gassho, Reiji-ho ecc.

    I partecipanti potranno:

    • – Beneficiare della revisione di informazioni e tecniche insegnate nei corsi Reiki e mettere in pratica queste tecniche attraverso scambi di gruppo supervisionati
    • – Imparare nuovi modi in cui diverse tecniche e strumenti possono essere integrati nella nostra vita quotidiana
    • – Condividere esperienze, fare domande, beneficiare dell’esperienza, suggerimenti, saggezza e interazione con gli altri praticanti Reiki del gruppo
    • – Praticare Reiki in un ambiente sicuro e protetto

    Coloro che hanno ottenuto una qualifica attraverso la partecipazione a corsi insegnati da altri Reiki Master avranno l’opportunità di apprendere nuove informazioni e tecniche che se vorranno, potranno integrare nei loro modo di lavorare.

    REQUISITI PER PARTECIPARE:
    Essere in possesso di una qualifica di Reiki Primo Livello (o superiore) riconosciuta. Appartenere a un lignaggio che fa capo a Mikao Usui. 

    CONTENUTI DEL GRUPPO DI SUPPORTO PRATICANTI REIKI

    • – Meditazione iniziale
    • – Tecnica Reiki del giorno (es: scansione, invio Reiki a distanza, utilizzo di un simbolo) viene spiegata e dimostrata su uno dei partecipanti. 
    • – Pratica della tecnica all’interno di coppie o gruppi supervisionati
    • – Utilizzo del Reiki per applicazioni specifiche (raggiungimento di obiettivi, per manifestare abbondanza, guarire le relazioni)
    • – Domande e Risposte
    • – Invio di Reiki a distanza
    • – Meditazione di chiusura
background
Holy Fire® Online Experience
Tutti i Giovedì alle ore 19.00

Holy Fire® Reiki è un tipo di energia Reiki fondato sull’energia Holy Fire®. È stata introdotta dall’ International Center for Reiki Training (ICRT) nel gennaio 2014.

L’energia Holy Fire® è notevolmente raffinata e proviene da un alto livello di consciousness. Clicca qui per scoprire di più sull’Holy Fire® Reiki.

Cosa è l’Holy Fire® Experience?

La Holy Fire® Experience permette di avere un’esperienza di profonda guarigione grazie alle intense frequenze di guarigione.

Vengono chiamate Experience (anziché meditazioni guidate) in quanto l’insegnante non le guida. Egli presenta una breve meditazione guidata per permettere agli studenti di raggiungere uno stato mentale ricettivo. Poi termina di parlare. A questo punto subentra l’energia Holy Fire® che accompagna il partecipante attraverso l’esperienza.

La Holy Fire® Online Experience è un’esperienza che puoi fare comodamente seduto oppure sdraiato a casa tua e ti permette di ricevere energia di guarigione di altissima frequenza. Puoi partecipare a questa esperienza da solo oppure in compagnia di altre persone o animali.

Tutti beneficerete di questa energia!

Ogni esperienza è unica ed è sempre guidata dall’energia Holy Fire®. Alcune persone ricevono immagini, sensazioni, emozioni; altre persone cadono in un sonno profondo e si risvegliano calme e serene. Tutti i partecipanti percepiscono un senso di pace profondo.

I seguenti sono solamente alcuni dei benefici che molte persone hanno detto di aver ricevuto partecipando alla Holy Fire® Online Experience:

– promuove un senso di pace, armonia ed equilibrio
– Aiuta a raggiungere un profondo stato di rilassamento e permette di rilasciare stress e tensione
– Aiuta ad alleviare dolore e supporta la guarigione fisica
– Permette di migliorare la qualità del sonno
– Rinforza l’abilitata’ che il corpo possiede di auto guarirsi
– Supporta la crescita spirituale e il rilascio di emozioni non desiderate

Dopo l’evento riceverai la registrazione della Holy Fire® Online Experience anche se non hai potuto partecipare all’evento live. La registrazione mantiene la maggior parte dell’energia dell’evento live e alcuni partecipanti continuano a beneficiare delle esperienze passate semplicemente riascoltanto le registrazioni.

background
Cosa dicono della Holy Fire® Online Experience
  • Francesca Spiritu
    Holy Fire® Online Experience
    Mi è piaciuto davvero tanto, quando hai cominciato ero già in un giardino, poi ho visto il limitare del bosco quando hai detto tu. Ero col il mio cagnolino, e avevo un vestito molto lungo viola, sentivo l'aria fresca e le api, vedevo i fiori ad uno ad uno, erano tutte le tonalità viola. Quando ho aperto la porta del banchetto un enorme finestra ê stata la prima cosa che ho visto, aveva figure geometriche, dei cerchi che si sovrapponevano erano due o forse tre molto grandi e altri più piccoli... Mi sono detta “affidati” e un fiore gigante diventava sembra più lucente e chiaro, si è aperto al centro e da lui è venuta fuori una calla, e poi da essa un fiorellino bianco simile alla rosa canina, con le foglioline carnose a forma di un piccolo cuoricino, verde chiaro con dei peletti morbidi sui bordi. Ero dentro la natura e volevo riposare, protetta e felice, con il cuore leggero.
  • Filippo Parabo’
    Holy Fire® Online Experience
    Seguo con molto piacere le sessioni settimanali di Holy Fire Reiki con Giancarlo; la voce calma e rilassante di Giancarlo aiuta a connettermi con la parte intima di me stesso ed è veramente di aiuto nel fungere da catalizzatore e tramite con il campo unificato di infinito amore. Durante le sessioni ricevo sempre molte immagini e sensazioni che mi fanno entrare nella parte intima di me stesso e mi aiutano a capire chi sono e svelare parti di me che non conoscevo.
  • Manuela Sau
    Holy Fire® Online Experience
    La Holy Fire® Online Experience è stata molto bella, ho sentito subito l'energia lavorare su di me, in particolare sentivo molto calore e formicolio alle mani e poi sensazione di formicolio, come di acqua fresca in circolo dai piedi ai polpacci... vedevo molti colori in particolare viola e rosa. Poi ho visto qualche immagine ma frazioni di secondo quella che mi è rimasta più impressa è una donna stile anni 20 vestita con un abito bianco con la scollatura nera e una coppola bianca in testa. E poi vedevo altri volti, altre persone ma non saprei collocarli nel tempo e nello spazio.
  • Paola, Cagliari
    Holy Fire® Online Experience
    Ho ricevuto vere e proprie inondazioni di energie, prima al petto, poi al plesso solare, alle mani dove sentivo che anche altre mani mi trasmettevano energia, poi alle gambe, alla testa e infine ho sentito il cuore avvolto e coinvolto in questo accogliente flusso di energia. Mi sono ritrovata nel cortile dell’ospedale dove sono nata e guardavo la finestra all’ultimo piano. Magari sono nata la! Alla fine, prima di aprire gli occhi, ho sentito l’esigenza di baciarmi i palmi delle mani, quasi a ringraziare chi mi ha accompagnato in questa bellissima esperienza.

Iscriviti alla mia newsletter e ricevi la mia meditazione guidata audio “Training Autogeno”

Calendario eventi

Ottobre 2020

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
2 Novembre 2020
  • Condivisioni Reiki Online - Evento Gratuito

    2 Novembre 2020  20:00 - 21:30

21 Novembre 2020
22 Novembre 2020
7 Dicembre 2020
  • Condivisioni Reiki Online - Evento Gratuito

    7 Dicembre 2020  20:00 - 21:30

2 Novembre 2020
  • Condivisioni Reiki Online - Evento Gratuito

    2 Novembre 2020  20:00 - 21:30

21 Novembre 2020
22 Novembre 2020
7 Dicembre 2020
  • Condivisioni Reiki Online - Evento Gratuito

    7 Dicembre 2020  20:00 - 21:30

23 Gennaio 2021
24 Gennaio 2021
9 Aprile 2021
  • Corso Usui/Holy Fire® III Reiki Master

    9 Aprile 2021 - 11 Aprile 2021  
    Maestr'Ale - Associazione Culturale, Via S. Lucifero, 65, 09125 Cagliari CA, Italy

10 Aprile 2021
  • Corso Usui/Holy Fire® III Reiki Master

    9 Aprile 2021 - 11 Aprile 2021  
    Maestr'Ale - Associazione Culturale, Via S. Lucifero, 65, 09125 Cagliari CA, Italy

11 Aprile 2021
  • Corso Usui/Holy Fire® III Reiki Master

    9 Aprile 2021 - 11 Aprile 2021  
    Maestr'Ale - Associazione Culturale, Via S. Lucifero, 65, 09125 Cagliari CA, Italy

16 Aprile 2021
  • Corso Holy Fire® III Karuna® Reiki

    16 Aprile 2021 - 18 Aprile 2021  
    MaeStr'Ale - A P S, Via S. Lucifero, 65, 09125 Cagliari CA, Italy

17 Aprile 2021
  • Corso Holy Fire® III Karuna® Reiki

    16 Aprile 2021 - 18 Aprile 2021  
    MaeStr'Ale - A P S, Via S. Lucifero, 65, 09125 Cagliari CA, Italy

18 Aprile 2021
  • Corso Holy Fire® III Karuna® Reiki

    16 Aprile 2021 - 18 Aprile 2021  
    MaeStr'Ale - A P S, Via S. Lucifero, 65, 09125 Cagliari CA, Italy