Introduzione
Il nome giapponese di questo corso è Shinpiden, che significa insegnamento del mistero (mystery teaching). Il mistero è quello della nostra esistenza – il mistero della vita e della coscienza. Queste qualità non hanno confini, sono senza limiti. Non importa quanto cerchiamo di comprenderle, quanto le sperimentiamo e viviamo; questa ricerca porterà sempre più a un passo successivo, a nuove porte da aprire, a livelli più profondi da esplorare.
Per questo motivo, il mistero non è mai completamente risolto, ma continua a diventare sempre più affascinante e intrigante. L’aumento della nostra consapevolezza ci porta a livelli di guarigione personale sempre più profondi.
Imparare e venire armonizzato al simbolo Holy Fire Reiki Master (in aggiunta al simbolo Usui Reiki Master), immergerti nei Placements e Experiences, e partecipare agli esercizi e trattamenti Reiki di gruppo, ti permetterà sempre più di aprirti a questo potenziale.
L’essenza di questi studi, lo sviluppo della tua connessione con l’energia Reiki, evolve continuamente guidandoti su livelli sempre più profondi. e sviluppando maggiormente le tue capacità di canalizzare livelli sempre più efficaci, raffinati e compassionevoli di Reiki.
Questo è un percorso di arricchimento, amore e gioia che ti sosterrà sempre attraverso il tuo desiderio di ricerca continua.
Corso Holy Fire® III Reiki Master
Holy Fire® III Reiki è una forma evolutiva di Reiki Usui che è stata introdotta da William Lee Rand dell’International Center for Reiki Training (ICRT) nel Gennaio 2014. È un Reiki potente e gentile, notevolmente più raffinato e proviene da un livello più alto di coscienza.
La partecipazione al corso Reiki Master fornirà gli strumenti necessari per poter insegnare e trasmettere ad altre persone la capacità di canalizzare il Reiki. Insegnare il Reiki non è comunque necessario, molti allievi frequentano questo corso come parte di un percorso personale e spirituale e per utilizzare gli strumenti imparati, prevalentemente con familiari e amici.
Per potersi iscrivere è necessario aver conseguito la qualifica di Reiki secondo livello (di qualsiasi lignaggio) e aver praticato il Reiki per almeno sei mesi dopo la conclusione del corso di secondo livello.
In questo corso, oltre che imparare nuove tecniche energetiche di guarigione e ricevere le iniezioni Master, parteciperai a meditazioni ed esperienze di guarigione energetiche che ti permetteranno di incrementare il tuo livello di vibrazione energetico.
Al termine di questo corso riceverai la qualifica di insegnante Reiki Master nel sistema Holy Fire® III che ti permetterà di praticare Reiki a livello professionale e insegnare i livelli 1, 2 e Holy Fire® III Reiki Master. Inoltre potrai iscriverti all’International Center for Reiki Training (ICRT)