Come Attrarre Denaro

Non Hai Mai Abbastanza Soldi? 11 Modi Per Attrarre Denaro Con il Reiki

Il denaro e’ energia

Attiri ciò che sei e ciò che pensi di essere. Se trovi sempre difficoltà ad avere abbastanza soldi è perché stai inviando il messaggio sbagliato all’Universo; inizia a cambiare il messaggio e sarai presto testimone dell’incredibile abbondanza economica che arriverà nella tua vita. Il motivo principale della mancanza di soldi non risiede nel fatto di non possedere titoli di studio, fortuna o destino. Questo segreto si nasconde dentro di noi. La mancanza di soldi è il diretto risultato di credenze limitanti profondamente radicate nella tua mente subconscia. Il tuo cervello non distingue tra reale e immaginario; quello che immagini, diventi. Se attorno a te nella tua vita quotidiana vedi solamente mancanza, questo diventerà il tuo stato predominante. Il tuo pensiero invierà il messaggio ‘Non ho abbastanza‘, e la Legge dell’Attrazione verrà cosi’ attivata; di conseguenza attrarrai maggiore mancanza di denaro, perché secondo questa legge, ‘simile attrae simile’.

Ricordati, e’ un tuo DIRITTO di nascita desiderare essere ricco. I pensieri sono fondamentali in tutto ciò perché:

IL PENSIERO È L’UNICA FORZA CHE HA IL POTERE DI
MANIFESTARE RICCHEZZA DALLA SOSTANZA SENZA FORMA

Non e’ richiesto che lavori duro per poterti godere l’abbondanza economica. Puoi invece lavorare in modo intelligente e comunque attirare abbondanza e prosperità economica. Ecco alcuni suggerimenti che potrebbero aiutarti a entrare nella mentalità dell’abbondanza e invitare cosi’ prosperità economica nella tua vita.

Credenze limitanti sul denaro – Un Esercizio

Le credenze limitanti sono quelle che ci limitano in qualche modo. Le convinzioni autolimitanti possono avere un impatto negativo su di te e impedirti di raggiungere il tuo pieno potenziale. Le credenze sono percezioni condizionate che sono costruite su vecchi ricordi di dolore e piacere. Questi ricordi sono basati su come abbiamo interpretato ed polarizzato emotivamente nel tempo le nostre esperienze. Le credenze sono le fondamenta delle tue ASPETTATIVE. Queste aspettative ti aiutano a capire meglio te stesso, a capire meglio gli altri e a capire meglio il mondo che ti circonda. Se le tue aspettative sono instabili, tutto ciò che costruirai su queste basi sarà instabile. Quindi è molto importante iniziare a capire quali sono le tue convinzioni negative riguardo al denaro.

Prova a fare il seguente esercizio: Identifica le tue credenze limitanti. Leggi la lista qui sotto e individua le convinzioni limitanti che sai ti stanno limitando in questo momento. Queste convinzioni possono far parte di ciò che normalmente DICI e PENSI; un altro indizio potrebbe essere nel tuo reagire a persone che esprimono concetti e opinioni che sono limitanti. Un esempio può essere il giudicare una persona benestante o ricca.

Questa e’ la lista:

  • Non sono capace a gestire i soldi
  • Il denaro è sporco
  • Odio il mio lavoro, ma mi aiuta a pagare il mutuo/le bollette/l’affitto ecc …
  • Alla risposta ‘Come stai?’ rispondo ‘benino’/’sopravvivo’/’potrebbe andare meglio’
  • Non merito questo …. (oggetto/corso/pasto)
  • Non sarò mai ricco
  • Lavorare sodo è l’unico modo per guadagnare molti soldi
  • Non vorrei avere/non ho bisogno di molti soldi
  • Non uscirò mai da questa situazione
  • Non vincerò mai alla lotteria
  • Ci sono persone che più di me hanno bisogno di soldi
  • Sono troppo vecchio per provare qualcosa di nuovo/avere successo
  • Se non avuto successo fino ad ora, non lo avrò mai
  • Non ho mai soldi
  • Morirò povero
  • Ho bisogno di guadagnare soldi per poter guadagnare soldi
  • Capitano tutte a me
  • Non piaccio alla gente
  • Il denaro non rende felice
  • Non ho bisogno di soldi per vivere una vita felice e gioiosa
  • I soldi mi stressano
  • I ricchi sono avidi/corrotti
  • Qualsiasi somma superiore a € ___ è troppo per me
  • I ricchi vivono una vita infelice
  • Sono troppo occupato per pensare a fare soldi
  • Ho questo ….. (problema) ….., quindi non posso iniziare qualcosa di nuovo
  • Quando guadagnerò la somma di € _____ sarò felice
  • Comincerò domani, ho un sacco di tempo a disposizione

Quante credenze limitanti hai scoperto di avere svolgendo questo esercizio? Prendi nota. Siediti e passa qualche minuto scrivendo altre convinzioni limitanti che sai di avere. Non preoccuparti troppo se hai una lunga lista, il primo passo per TRASFORMARE le tue convinzioni è quello di essere prima di tutto CONSAPEVOLE di quali queste siano.

11 Modi Per Attrarre Denaro Con il Reiki

1.

Cambia il Modo In Cui Ti Rapporti E Pensi Al Denaro: inizia identificando le tue convinzioni limitanti e modificale. Se hai l’abitudine di dire “I soldi mi stressano“, sostituiscila con “Il denaro è fonte di gioia per me“. Altri esempi: “Il denaro è sporco” sostituiscilo con “Il denaro è puro e abbondante“. “Non merito di essere ricco” sostituiscilo con “Io merito di ricevere abbondanza economica“. Scrivi tutte le tue convinzioni limitanti su un pezzo di carta, tienilo tra le mani, connettiti alla fonte del Reiki e chiedi che il Reiki guarisca queste credenze nella tua mente subconscia.

2.

Affermazioni: le affermazioni sono uno degli strumenti più potenti che puoi usare per cambiare le convinzioni limitanti sul denaro. Puoi utilizzare affermazioni che sono già state scritte per te o scrivere le tue. Utilizza solamente affermazioni che ti risuonano e senti siano giuste per te. Scrivile sul tuo diario ogni mattina al tuo risveglio e ogni sera prima di andare a letto. Alcuni esempi: “L’abbondanza fluisce liberamente dentro di me“, “Merito tanti soldi“, “Mi do il permesso di sperimentare l’abbondanza economica e personale“, “Adoro pagare i miei debiti“, “Mi diverto a fare un sacco di soldi” , “Amo attirare i soldi“, “Le persone amano darmi tanti soldi”. Hai notato se qualcuna di queste affermazioni ti fa sentire a disagio? Non utilizzarla, ma prendine nota; potrebbe essere un’indicazione del fatto che esiste una credenza radicata che deve essere rivista. Annota le affermazioni positive su un pezzo di carta e tienilo tra le mani durante il tuo auto-trattamento Reiki. Chiedi al Reiki di inviare queste affermazioni positive alla tua mente subconscia e che siano integrate nella tua vita quotidiana.

3.

Simboli Reiki – Il Reiki è un’energia intelligente e consapevole che agisce per il tuo più alto bene. Lavorare allo stesso tempo con il Reiki e con la Legge di Attrazione crea un meraviglioso cocktail per il successo! Pensi che il Reiki e il Denaro non debbano essere mischiati insieme? Pensi che spiritualità e soldi non possano andare d’accordo? Chiediti il perché. Potrebbe anche qui nascondersi tante credenze negative nella tua mente subconscia. Sei le hai scoperte, benissimo! La cosa principale e’ che tu mantenga una mentalità aperta e che sia prono a esplorare la possibilità di approfondire e ampliare il tuo potenziale. Gli studenti che hanno partecipato ai corsi di Reiki 2 hanno ricevuto 3 simboli Reiki, che sono: il Simbolo del Potere, il Simbolo Emozionale/ Mentale e il Simbolo del Reiki a Distanza. Se sei un Holy Fire Reiki Master, avrai a tua disposizione il simboli Master Usui e quello Holy Fire Reiki.

4.

Reiki: Money Box una scatola magica e sacra in cui metti tutte le tue buone intenzioni sui soldi e che poi energizzi con il Reiki. Per rilasciare le tue credenze limitanti legate ai soldi, scrivi affermazioni, convinzioni limitanti e intenzioni su un pezzo di carta, disegnando tutti i simboli Reiki che senti siano necessari. Metti il pezzo di carta nella scatola Reiki e invia Reiki ogni giorno. Puoi scrivere le tue affermazioni o scegliere alcune affermazioni positive tra quelle menzionate sopra.

5.

Lista Della Gratitudine – la ricerca effettuata dall’ Harvard Health Publications sulla psicologia positiva mostra che “la gratitudine è fortemente e coerentemente associata a una maggiore felicità”. Il semplice gesto di essere grati aiuta le persone non solo a sentirsi più positive, ma anche a migliorare la loro salute, a gestire le avversità e ad allacciare relazioni forti, anche durante i ‘giorni che sembrano essere più bui’. Al mattino e prima di andare a letto, scrivi una lista di 10 cose per cui sei grato. Usa un diario solo per questo esercizio e rendilo molto semplice. Puoi iniziare con tutto ciò che dai per scontato: “Bevo acqua pulita”, “Posso camminare”, “Posso vedere”, “Sto respirando”, “Sono una brava persona”, “Ho un posto dove mangiare “,” Qualcuno si prende cura di me “,” Ho giornalmente cibo nel mio piatto “,” Ho un lavoro “. Se, ad esempio, non hai un lavoro, probabilmente hai un sacco di tempo che puoi usare per cercare un lavoro per te: “Ho tanto tempo per me stesso”, “Ho un cervello meraviglioso che posso usare per trovare il il miglior lavoro adatto a me “,” ho tempo di rivalutare le mie priorità “. Usa i simboli Reiki.

6.

La Griglia di Cristalli Reiki Puoi avere 6 cristalli disposti su un cerchio oppure su un disegno che richiama la Geometria Sacra. Utilizza poi un cristallo che posizionerai al centro del cerchio. Su un pezzo di carta scrivi tutte le tue convinzioni limitanti e/o affermazioni positive. Riponi il pezzo di carta sotto il cristallo centrale e invia Reiki alla griglia di cristallo con l’intenzione di rimuovere le convinzioni e di sostituirle con affermazioni positive elencate nel foglio. Usa il Simbolo della Distanza in modo tale che la Griglia di Cristalli Reiki continui a inviare il Reiki anche quando non stai lavorando coscientemente con essa.

7

Guarisci le tue finanze con il Reiki – Puoi tenere il portafoglio tra le mani e inviare Reiki tenendo in mente le tue intenzioni o affermazioni positive da te stabilite. Potenzia l’esercizio con l’utilizzo dei simboli Reiki. Puoi inviare Reiki alle monete e disporle negli angoli di casa. Puoi scrivere affermazioni positive e tenerle nella tua tasca o all’interno del tuo portafoglio.

8.

Utilizza il fuoco e il Reiki per rilasciare le tue paure e convinzioni limitanti sul denaro – affinché queste credenze positive ti sostengano nel vivere una vita abbondante e appagante che tu meriti, devi arrivare al punto di crederle veramente, non solo mentalmente, ma anche emotivamente a livello subconscio . Scrivi le tue convinzioni limitanti su carta, chiedi a Reiki di liberare l’energia di queste credenze, quindi brucialo. Il fuoco è sempre utile per purificare e rilasciare.

9.

Visualizza e immagina l’infinita abbondanza – Albert Einstein una volta disse: “L’immaginazione è più importante della conoscenza, perché la conoscenza è limitata, mentre l’immaginazione abbraccia tutto il mondo, stimolando il progresso, dando origine all’evoluzione”. Utilizza il potere della tua immaginazione per creare e manifestare ciò che vuoi e la persona che vuoi diventare. Puoi sedere in meditazione e visualizzare la versione di te stesso che vuoi diventare: se vuoi essere ricco, immagina la vita che vuoi, le cose che vuoi, le persone che vuoi intorno a te. Immagina tutto in ogni dettaglio. Chiedi a Reiki di potenziare questa visualizzazione e utilizza il Simbolo della Distanza per inviare il Reiki al futuro. Fai questo esercizio prima di andare a dormire e addormentarti mentre lo pratichi.

10.

Il denaro DEVE circolare – Il denaro ha valore finché viene utilizzato e fatto circolare. Diventa inutile quando viene lasciato inutilizzato in un cassetto o in una scatola. Se trovi un centesimo per strada, non ignorarlo, raccoglilo. Usalo per qualsiasi cosa che ti permetta di reinvestirne l’energia. Visualizza te stesso dando e ricevendo denaro, e senti che fai questo liberamente e felicemente. Quando paghi qualcosa alla cassa, pensa di essere riconoscente per il fatto di avere soldi che possono essere utilizzati per pagare le cose. Quando ricevi una bolletta per posta o email, ringrazia. Invia Reiki ogni volta che lo fai. Se senti resistenza, usa i Simboli della Distanza e il Simbolo Emotivo / Mentale per inviare il Reiki all’origine di quella resistenza.

11.

Semi Reiki – La Terra ha il potere di far crescere tutto ciò che viene in lei piantato e coltivato. Su un pezzo di carta, scrivi una lista di cose che vuoi crescere nella tua vita, inclusi denaro, buona salute, relazioni migliori, ecc. Assicurati di disegnare i simboli Reiki. Metti un po ‘di terra e qualche seme (qualunque sia la pianta che vuoi far crescere) sul pezzo di carta, fai inumidire il poco terreno con acqua, poi avvolgilo in un bel pacchettino. Dai Reiki al pacco e utilizza i Simboli. Scava un piccolo buco nella terra di un vaso o nel tuo giardino e seppellisci il pacchetto. Man mano che la pianta cresce, usa l’acqua che è stata energizzata con Reiki e continua a inviare Reiki alla pianta.

Dalla Povertà alla Ricchezza – Richard Branson

All’inizio le cose non andavano poi tanto bene per Branson. In un’intervista alla CNN Money, Egli ha spiegato “Ero visto come la persona più stupida a scuola“, “L’idea che avrei potuto avere successo non mi era mai venuta in mente.” Da piccolo, Branson ha lottato con la dislessia, che ha pesantemente influito sulle sue prestazioni scolastiche. I suoi voti a scuola ne hanno sofferto, ma non di certo la sua natura appassionata.

All’età di 15 anni, Branson creo’ una rivista che chiamo’ “Studente” perché “voleva diventare l’Editore di un magazine” e notò che non c’erano pubblicazioni nazionali prodotte dagli studenti, per gli studenti. La rivista non finì per essere un’impresa molto redditizia per lui . Tuttavia, riusci’ a ricavare un po’ di soldi vendendo annunci pubblicitari all’interno della rivista. Poco dopo, Richard Branson aprì il suo primo negozio di dischi, che successivamente si trasformò in un’etichetta discografica.

La Virgin Records è cosi’ diventata uno dei negozi di dischi più iconici e amati di tutti i tempi. La casa discografica divenne infine The Virgin Brand, che ora dà lavoro a oltre 70.000 persone.

Nel corso degli anni, Branson ha creato 12 diverse aziende del valore di miliardi di dollari e nel 2007, è stato nominato una delle persone più influenti del mondo. Nel 2017, il suo patrimonio netto è stato stimato essere di 5,1 miliardi di dollari.


I concetti discussi in questo articolo forniscono solamente alcune idee che possono aiutare a diventare ricchi e immersi nell’abbondanza totale- ci sono tanti modi in cui puoi iniziare a usarle se vuoi godere dei benefici che possono derivare dalla pratica di questi esercizi. Ricorda che, indipendentemente dai risultati attualmente presenti nella tua vita, è IL TUO SACRO DIRITTO QUELLO DI ESSERE RICCO!


GIANCARLO SERRA

Giancarlo Giancarlo ha ricevuto la qualifica Usui/Holy Fire III, Karuna Reiki® Master Teacher da William Lee Rand, Fondatore dell’ International Center for Reiki Training, in seguito al corso ART/Master Reiki da lui seguito sul monte Kurama in Giappone. Inoltre possiede la qualifica Usui/Tibetan Reiki Master Teacher e il Diploma di Guaritore Spirituale conseguiti a Londra.

Egli tiene corsi e workshop nel Regno Unito, Italia e altre sedi internazionali e inoltre possiede un’attività professionale privata a Londra. Nei sui trattamenti integra diversi approcci olistici come lo Spiritual Counselling, Ipnosi Regressiva, Ipnoterapia, la Guarigione Spirituale.

Giancarlo lavora come specialista Reiki presso la Clinica Marie Curie Hampstead a Londra, specializzata in cure pallative per malati terminali.

Giancarlo Serra
Operatore Olistico e Insegnante Reiki
T: +44 77 8649 7360
E: info@giancarloserra.org
Web (Italia): www.giancarloserra.netwww.holyfirereiki.it
Web (UK): www.giancarloserra.org www.holyfirereiki.eu