Reiki Expansion Workshop – 10 ottobre 2020

85,00

  • 10 OTTOBRE, 2020

  • 10:00 – 17:00

  • Associazione di Promozione Sociale MaeStr’Ale, Via San Lucifero 65, 09125 Cagliari

  • Posti Disponibili: 6

Esaurito

Descrizione

REIKI EXPANSION

Questo workshop altamente esperienziale (in persona) della durata di un giorno, è stato concepito e strutturato con l’intenzione di offrire al partecipante tre strumenti principali:

1. Spiegazione, revisione e pratica di gruppo della tecnica tradizionale giapponese “byosen scanning”, utilizzata da Mikao Usui per identificare dove trattare sé stesso oppure il ricevente.

2. La nuova Holy Fire® Online Experience: Protezione Divina, che permetterà al partecipante di immergersi in energie di guarigione di alta vibrazione e “scaricare” un nuovo livello protezione per poter meglio gestire le energie che stiamo affrontando in questo momento storico.

3. La nuova tecnica Reiki Manifestation per poter ‘co-creare’ la propria giornata, integrando l’utilizzo dei simboli Reiki, le visualizzazioni e le affermazioni.

Contenuti

  • – Tecnica giapponese Byosen scanning: revisione, utilizzo e pratica di gruppo
  • – Holy Fire® Experience: Protezione Divina
  • – Meditazione della mattina, con l;utilizzo de simboli Reiki, visualizzazioni e affermazioni
  • – Condivisioni Reiki di gruppo

Requisiti

  • – Essere in possesso di una qualifica di Reiki Secondo Livello (qualsiasi lignaggio e stile) o superiore e avere almeno un mese di esperienza.

Certificato di partecipazione

  • – Un certificato di partecipazione in forma digitale verrà consegnato a coloro che ne faranno richiesta.

INFORMAZIONI SULLA HOLY FIRE® EXPERIENCE


Politica di cancellazione

I pagamenti relativi al workshop possono essere effettuati tramite il server sicuro di PayPal con l’utilizzo di una carta di credito / debito o bonifico bancario. In alternativa è possibile pagare tramite bonifico bancario sul nostro conto bancario.

Si prega di avvisare il prima possibile se si desidera cancellare una prenotazione. Le cancellazioni pervenute 14 giorni prima della data di inizio del corso saranno rimborsate, meno una penale del 25%. Purtroppo non potremo rimborsare le cancellazioni pervenute con meno di 14 giorni di preavviso, tuttavia i soldi versati potranno essere utilizzati per la sottoscrizione ad un altro workshop entro 6 mesi.


Insegnante: Giancarlo Serra

Giancarlo ha ricevuto la qualifica Usui/Holy Fire III, Master Teacher da William Lee Rand, Fondatore dell’ International Center for Reiki Training, in seguito al corso ART/Master Reiki da lui svolto sul monte Kurama in Giappone. Inoltre possiede la qualifica Usui/Tibetan Reiki Master Teacher e il Diploma di Guaritore Spirituale conseguiti a Londra.

Nei sui trattamenti integra diversi approcci olistici come lo spiritual counselling, le meditazioni guidate, la guarigione di vite passate, la pulizia energetica.

Giancarlo tiene corsi e workshop nel Regno Unito, Italia e altre sedi internazionali e inoltre possiede un’attività professionale privata a Londra.

Clicca qui per leggere di più su Giancarlo Serra

Testimonials: