In offerta!

Italia – Cagliari – 27 Gennaio 2020

30,00 25,00

  • Data: 27 Gennaio, 2020

  • Orario: 17:00 – 20:00

  • Sede: Associazione Culturale Maestr’Ale, Via S.Lucifero, 65, 09125 Cagliari

  • Tipo di evento: workshop

Esaurito

Descrizione

GRUPPO DI SUPPORTO PRATICANTI REIKI


DESCRIZIONE

Partecipare a un corso Reiki ed essere attivati al flusso dell’Energia Vitale rappresenta un’esperienza affascinante e unica per tutti coloro che intraprendono questo cammino personale e spirituale.

Qual è il passo successivo?
Successivamente al corso Reiki, molti allievi iniziano ad incontrare numerose difficoltà legate alla pratica regolare del Reiki, spesso scoraggiandosi e perdendo così tutti gli incredibili benefici associati a una pratica quotidiana di questa meravigliosa disciplina.

Impegnarsi nel far parte di un Gruppo di Supporto Praticanti Reiki offre l’opportunità di sentirsi ispirati, motivati e supportati attraverso le difficoltà che il percorso Reiki può presentare, migliorando la nostra fiducia in noi stessi, nella disciplina, e incrementando la nostra autostima.

Questo mini workshop di tre ore è stato creato con l’intenzione di integrare ed espandere il lavoro del praticante Reiki e offrendo l’opportunità di praticare in un ambiente sicuro e protetto.

 

OBIETTIVI DI QUESTO WORKSHOP

Ogni workshop ha un tema centrale, come ad esempio l’utilizzo dei simboli per proteggersi, come utilizzare il Reiki per radicarsi, l’utilizzo del Reiki per guarire traumi del passato, utilizzare il Reiki per manifestare, per pulire gli ambienti, le tecniche giapponesi Gassho, Reiji-ho ecc.

I partecipanti potranno:

  • – Beneficiare della revisione di informazioni e tecniche insegnate nel corsi Reiki e mettere in pratica queste tecniche attraverso scambi di gruppo supervisionati
  • – Apprendere nuove informazioni e imparare nuove tecniche
  • – Esplorare i diversi modi in cui tecniche e strumenti possono essere integrati nella nostra vita quotidiana
  • – Condividere esperienze, fare domande, beneficiare dell’esperienza, suggerimenti, saggezza e interazione con gli altri praticanti Reiki del gruppo
  • – Praticare Reiki in un ambiente sicuro e protetto
  • – Ricevere guarigione fisica, emozionale, energetica e spirituale

Coloro che hanno ottenuto una qualifica attraverso la partecipazione a corsi insegnati da altri Reiki Master avranno l’opportunità di apprendere nuove informazioni e tecniche che se vorranno, potranno integrare nei loro modo di lavorare.

REQUISITI PER PARTECIPARE

Essere in possesso di una qualifica di Reiki Primo Livello (o superiore) riconosciuta. Appartenere a un lignaggio che fa capo a Mikao Usui. 

HOLY FIRE® HEALING EXPERIENCE

La Holy Fire® Healing Experience permette di portare energie di guarigione di alta frequenza che sono molto più potenti ed efficaci di quelle presenti durante i trattamenti Reiki tradizionali.

Quando una persona partecipa alla Holy Fire® Healing Experience, sia nel contesto di una seduta oppure di questo gruppo, la sua aura si aprirà permettendo uno stato più ricettivo; questo permette di avere trattamenti Reiki molto più intensi ed efficaci.

La Holy Fire® Healing Experience è incredibilmente utile quando utilizzata per rimuovere energie negative dal corpo fisico, aura, chakra e rilasciare blocchi energetici.

Partecipare regolarmente alle Holy Fire® Healing Experience ti permetterà di ricevere energie di guarigione sempre più profonde su tutti i livelli e ti metterà di incrementare il flusso Reiki che utilizzi nei tuoi trattamenti.

CONTENUTI DEL GRUPPO DI SUPPORTO PRATICANTI REIKI
  • – Meditazione iniziale
  • – Tecnica Reiki del giorno (es: scansione, invio Reiki a distanza, utilizzo di un simbolo) viene spiegata e dimostrata su uno dei partecipanti. 
  • – Pratica della tecnica all’interno di coppie o gruppi supervisionati
  • – Utilizzo del Reiki per applicazioni specifiche (raggiungimento di obiettivi, per manifestare abbondanza, guarire le relazioni)
  • – Domande e Risposte
  • – Invio di Reiki a distanza
  • – Una delle Holy Fire® Reiki Experiences
  • – Meditazione di chiusura

Articoli Correlati


Politica di cancellazione

I pagamenti relativi al corso/workshop possono essere effettuati tramite il server sicuro di PayPal con l’utilizzo di una carta di credito / debito o bonifico bancario. In alternativa è possibile pagare tramite bonifico bancario sul nostro conto bancario. 

Si prega di avvisare il prima possibile se si desidera cancellare una prenotazione. Le cancellazioni pervenute 14 giorni prima della data di inizio del corso saranno rimborsate, meno una penale del 25%. Purtroppo non potremo rimborsare le cancellazioni pervenute con meno di 14 giorni di preavviso.


Giancarlo Serra

Giancarlo Serra

Insegnante: Giancarlo Serra

Giancarlo ha ricevuto la qualifica Usui/Holy Fire III, Master Teacher da William Lee Rand, Fondatore dell’ International Center for Reiki Training, in seguito al corso ART/Master Reiki da lui svolto sul monte Kurama in Giappone. Inoltre possiede la qualifica Usui/Tibetan Reiki Master Teacher e il Diploma di Guaritore Spirituale conseguiti a Londra.

Nei sui trattamenti integra diversi approcci olistici come lo spiritual counselling, le meditazioni guidate, la guarigione di vite passate, la pulizia energetica.

Giancarlo tiene corsi e workshop nel Regno Unito, Italia e altre sedi internazionali e inoltre possiede un’attività professionale privata a Londra.

Clicca qui per leggere di più su Giancarlo Serra

Testimonials: