Italia – Cagliari – 24 Novembre 2019

85,00

Date: 24 Novembre, 2019
Orari: 10.00 – 17.00
Sede: Associazione Culturale Maestr’Ale, Via S. Lucifero 65, 09125 Cagliari
Tipo di evento: Workshop

Descrizione

Workshop Regressione alle Vite Passate

Per potersi iscrivere è necessario essere in possesso della qualifica di Reiki secondo livello e aver partecipato al Workshop “Strumenti Psichici di Protezione e Pulizia Energetica”


Questo workshop è stato disegnato con l’obbiettivo di fornire all’operatore Reiki le informazioni e pratica necessari per poter integrare alcune tecniche di regressione alle vite passate nella pratica quotidiana, auto-trattamenti e i trattamenti Reiki con altre persone.

Questo workshop sulla regressione alle vite passate è una buona combinazione di teoria e pratica e include una presentazione altamente informativa che ti consentirà di ricevere risposte a molte delle tue domande sulle vite passate. Inoltre, i partecipanti avranno l’opportunità di sperimentare di persona l’entrata nei ricordi della vita passata attraverso una regressione di gruppo.

È un seminario intensivo di un giorno che ti fornisce la teoria di base e anche un’esperienza pratica diretta che facilita la trasformazione personale e spirituale.


In questo workshop imparerai:

  • – Vite passate: finzione o realtà?
  • – Teorie, ricerche e prove che hanno portato a informazioni esistenti sulle vite passate.
  • – Uso di meditazione guidata e visualizzazioni per accedere a una vita o vite passate
  • – Regressione della vita passata: metodi di trasformazione e rilascio di residui energetici per il nostro benessere mentale, fisico ed emotivo.
  • – Esplorazione e comprensione di situazioni e conflitti traumatici che risalgono a una vita passata che può influenzare inconsciamente la nostra realtà quotidiana.
  • – Utilizzo di tecniche di regressione a vite passate nel lavoro energetico personale
  • – Integrazione di alcuni elementi di regressione a vite passate nei trattamenti Reiki con altre persone
  • – Pratica

Il workshop include utili dispense che possono essere integrate all’interno della propria formazione Reiki.

Per potersi iscrivere è necessario essere in possesso della qualifica di Reiki secondo livello e aver partecipato al Workshop “Strumenti Psichici di Protezione e Pulizia Energetica”.


Politica di cancellazione

I pagamenti relativi al corso/workshop possono essere effettuati tramite il server sicuro di PayPal con l’utilizzo di una carta di credito / debito o bonifico bancario. In alternativa è possibile pagare tramite bonifico bancario sul nostro conto bancario. Il pagamento del saldo relativo al corso deve essere completato almeno una settimana prima dell’inizio del corso.

Si prega di avvisare il prima possibile se si desidera cancellare una prenotazione. Le cancellazioni pervenute 14 giorni prima della data di inizio del corso saranno rimborsate, meno una penale del 25%. Purtruppo non potremo rimborsare le cancellazioni pervenute con meno di 14 giorni di preavviso, tuttavia i soldi versati potranno essere utilizzati per la sottoscrizione ad un altro corso entro 6 mesi.


Giancarlo Serra

Giancarlo Serra

Insegnante: Giancarlo Serra

Giancarlo ha ricevuto la qualifica Usui/Holy Fire III, Karuna Reiki® Master Teacher da William Lee Rand, Fondatore dell’ International Center for Reiki Training, in seguito al corso ART/Master Reiki da lui svolto sul monte Kurama in Giappone.

Nei sui trattamenti integra approcci olistici come lo spiritual counselling, meditazioni guidate, guarigione di vite passate, pulizia energetica.

Giancarlo tiene corsi e workshops nel Regno Unito, Italia e altre sedi internazionali e inoltre possiede una pratica privata a Londra.

Clicca qui per leggere di più su Giancarlo Serra

Testimonials: