Italia – Cagliari – 23 Novembre 2019

85,00

  • Data: 23 Novembre, 2019

  • Orario: 10.00 – 17.00

  • Sede: Associazione Culturale Maestr’Ale, Via S. Lucifero 65, 09125, Cagliari

Categoria:

Descrizione

Workshop Spirit Release

Per potersi iscrivere è necessario essere in possesso della qualifica di Reiki secondo livello e aver partecipato al Workshop “Strumenti Psichici di Protezione e Pulizia Energetica”


Questo workshop è stato disegnato con l’obiettivo di fornire all’operatore Reiki le informazioni e pratica necessari per poter integrare le tecniche di spirit release nella pratica quotidiana, auto-trattamenti e i trattamenti Reiki con altre persone.

Spirit Release è il metodo utilizzato per poter aiutare una o piú persone con la condizione nota come spirit attachment o energia cosciente disincarnata, e svolge un ruolo fondamentale nella regressione. Lo Spirit Release può anche assistere il professionistaa identificare e liberare spiriti disincarnati presenti in ambienti (cimiteri, chiese, case, castelli, ospedali), in quanto si crede che questi siano spiriti che hanno lasciato il corso e sono rimasti intrappolati nel mondo terreno per diversi motivi.

In questo workshop esploreremo i motivi per i quali gli spiriti divengono disincarnati e intrappolati dopo la morte e i diversi modi in cui questo può accadere. Parleremo dei diversi modi in cui gli spiriti attachents si attaccano alle persone, ai luoghi, agli oggetti e i diversi sintomi che una persona può manifestare quando è  sotto l’influenza di uno o piú spirit attachements.


In questo workshop imparerai:
  • – Cosa è lo spirit release e cosa sono gli spirit attachments
  • – I motivi per i quali gli spiriti disincarnati divengono vincolati al mondo terrestre
  • – Sintomi presentati da una persona quando influenzata dalla presenza di uno spirit attachment
  • – Come poter individuare la presenza di spiriti e spiriti disincarnati
  • – Utilizzo delle tecniche sicure per liberare una persona da uno spirito e inviare lo spirito alla luce in sicurezza
  • – Integrazione delle tecniche nel lavoro che si fa su noi stessi
  • – Integrazione delle tecniche nella pratica dell’Operatore Reiki
  • – Pratica di gruppo

Il corso include utili dispense che possono essere integrate all’interno della propria formazione Reiki.

Per potersi iscrivere è necessario essere in possesso della qualifica di Reiki secondo livello e aver partecipato al Workshop “Strumenti Psichici di Protezione e Pulizia Energetica”.


Politica di cancellazione

I pagamenti relativi al corso/workshop possono essere effettuati tramite il server sicuro di PayPal con l’utilizzo di una carta di credito / debito o bonifico bancario. In alternativa è possibile pagare tramite bonifico bancario sul nostro conto bancario. Il pagamento del saldo relativo al corso deve essere completato almeno una settimana prima dell’inizio del corso.

Si prega di avvisare il prima possibile se si desidera cancellare una prenotazione. Le cancellazioni pervenute 14 giorni prima della data di inizio del corso saranno rimborsate, meno una penale del 25%. Purtruppo non potremo rimborsare le cancellazioni pervenute con meno di 14 giorni di preavviso, tuttavia i soldi versati potranno essere utilizzati per la sottoscrizione ad un altro corso entro 6 mesi.


Giancarlo Serra

Giancarlo Serra

Insegnante: Giancarlo Serra

Giancarlo ha ricevuto la qualifica Usui/Holy Fire III, Karuna Reiki® Master Teacher da William Lee Rand, Fondatore dell’ International Center for Reiki Training, in seguito al corso ART/Master Reiki da lui svolto sul monte Kurama in Giappone.

Nei sui trattamenti integra approcci olistici come lo spiritual counselling, meditazioni guidate, guarigione di vite passate, pulizia energetica.

Giancarlo tiene corsi e workshops nel Regno Unito, Italia e altre sedi internazionali e inoltre possiede una pratica privata a Londra.

Clicca qui per leggere di più su Giancarlo Serra

Testimonials: