Italia – Cagliari – 13 Giugno 2020

85,00

  • Data: 13 Giugno, 2020

  • Orario: 10.00 – 17.00

  • Sede: Associazione Culturale Maestr’Ale, Via S. Lucifero 65, 09125, Cagliari

  • Tipo di evento: Workshop

Descrizione

Workshop Strumenti Psichici di Protezione e Pulizia Energetica


Destinatari

Il workshop è aperto a tutti: coloro che non possiedono alcuna esperienza sull’energia, operatori olistici, operatori Reiki e guaritori spirituali, counsellors, medici, psicologi, psichiatri e tutti i professionisti del benessere.

Obiettivi

  • – Fornire al partecipante le informazioni necessarie per capire il mondo energetico nel quale viviamo, il campo energetico umano, i modi in cui possiamo caricare positivamente energia e i modi in cui possiamo perderla.
  • – Fornire al partecipante strumenti pratici per poter ripulire, proteggere e radicare la propria energia attraverso visualizzazioni guidate, meditazioni in movimento, affermazioni, preghiere e altri strumenti psichici.
  • – Praticare gli strumenti imparati in un ambiente sicuro e protetto

Questo workshop è stato pensato con l’obiettivo di fornire alla persona inesperta, ma anche a tutti coloro che lavorano con l’energia (operatori olistici, medium, operatori degli angeli, ecc.) informazioni base sull’energia e gli strumenti necessari per poterla gestire in modo sicuro e protetto per salvaguardare il benessere psico/fisico/energetico.

La partecipazione a questo workshop è inoltre molto utile a coloro che sono particolarmente sensibili all’energia e vulnerabili all’influenza di energie altrui, come persone soggette ad attacchi psichici, vampirismo energetico, sogni ricorrenti di natura oscura, premonizioni, deja-vù, fenomeni paranormali ecc.

I semplici ma potenti strumenti psichici presentati in questo workshop posso essere inoltre utilizzati giornalmente per gestire in modo efficace la nostra energia ed essere perciò meno vulnerabili alle potenziali destabilizzazioni del nostro campo energetico.

In questo workshop discuteremo i tre pilastri di un’efficace gestione energetica: radicamento, protezione psichica e pulizia energetica.

Introdurremo il sistema energetico umano e discuteremo i chakra, l’aura e i meridiani. Al termine del workshop avrai imparato e messo in pratica questi utilissimi strumenti psichici e sarai in grado di integrarli nella tua vita quotidiana e, se già lavori con l’energia, nella pratica del lavoro energetico.


In questo workshop imparerai:

  • – L’energia: che cosa è, come gestirla e capirla.
  • – Il sistema energetico umano: aura, chakra e meridiani.
  • – Informazioni fondamentali sulla Legge dell’Attrazione.
  • – Introduzione degli strumenti di gestione energetica: radicamento, pulizia energetica e protezione psichica.
  • – Radicamento: motivi per i quali abbiamo necessità di radicarci, tecniche energetiche per radicarsi giornalmente.
  • – Meditazione guidata per il radicamento.
  • – Protezione psichica: motivi per i quali abbiamo necessità di protezione, tecniche per proteggersi giornalmente, durante i trattamenti Reiki e qualsiasi altro lavoro energetico.
  • – Meditazione guidata per la protezione.
  • – Pulizia energetica: motivi per i quali abbiamo necessità di ripulire la nostra energia, tecniche energetiche per ripulire la nostra energia.
  • – Meditazione guidata per la pulizia energetica.
  • – Affermazioni, preghiere, altri metodi di protezione energetica.
  • – Pratica: esercizi in coppia e in gruppo utilizzando gli strumenti di radicamento, pulizia energetica e protezione psichica.

Questo workshop teorico/pratico altamente informativo costituisce un ottimo punto di partenza anche per coloro che intendono iniziare il cammino in futuri percorsi energetici specializzati.

 

SCARICA LA MEDITAZIONE AUDIO IN FORMATO MP3
PROTEZIONE E GUARIGIONE SPIRITUALE

 

Articoli Correlati


Politica di cancellazione

I pagamenti relativi al workshop possono essere effettuati tramite il server sicuro di PayPal con l’utilizzo di una carta di credito / debito o bonifico bancario. In alternativa è possibile pagare tramite bonifico bancario sul nostro conto bancario.

Si prega di avvisare il prima possibile se si desidera cancellare una prenotazione. Le cancellazioni pervenute 14 giorni prima della data di inizio del corso saranno rimborsate, meno una penale del 25%. Purtroppo non potremo rimborsare le cancellazioni pervenute con meno di 14 giorni di preavviso.


Giancarlo Serra

Giancarlo Serra

Insegnante: Giancarlo Serra

Giancarlo lavora in Inghilterra e in Italia come Reiki Master e Insegnante, Terapista della Regressione a Vite Passate, Ipnoterapista e Spiritual Counsellor. È consulente presso il prestigioso College of Psychic Studies di Londra.

Clicca qui per leggere di più su Giancarlo Serra

Testimonials: