
Come Puoi Creare La Tua Farmacia Con Il Reiki
Importante: le tecniche presentate in queste pagine sono intese solamente per il tuo utilizzo personale. Se stai prendendo delle medicine oppure sei sotto cure mediche, consultati sempre con il tuo dottore prima di apportare qualunque modifica al tuo trattamento. Le tecniche presentate qui di seguito sono sicure quando utilizzate in aggiunta a qualsiasi altro trattamento al quale ti stai giá sottoponendo; infatti le stesse possono amplificarne gli effetti positivi.
L’acqua é presente in diversi stati di materia sulla terra: come un gas (vapore, nuvole), in forma liquida e in forma solida cristallina (ghiaccio). La maggior parte degli organismi é composta principalmente di acqua: il cervello umano é costituito del 95% di acqua, mentre il resto del corpo umano é costituito del 75%. Di conseguenza, i nostri corpi sono costituiti per la maggior parte da acqua intelligente e vivente.
Nel 1987 l’Immunologo francese Jacques Benveniste realizzó un esperimento che suggerisce fortemente che l’acqua ha la capacitá di registrare informazioni all’interno del proprio campo energetico, in assenza di qualsiasi altra sostanza o energia. Il suo esperimento é stato ripetuto con successo da altri dodici scienziati in tre diverse Nazioni. Ti consiglio di consultare il libro “Quantum Healing” di Deepak Chopra per maggiori informazioni.
La molecola dell’acqua (H2O) é bipolare, proprio come una barretta magnetica: una carica energetica negativa é presente in una terminazione della molecola, mentre una carica energetica positiva é presente nell’altra. E proprio come il ferro e il cristallo magnetici, l’acqua ha la capacitá di assorbire, immagazzinare, ed emettere energia e informazioni. Di conseguenza é possibile riprogrammare l’acqua e trasformarla con successo in un rimedio per ottenere con successo importanti risultati.
É importante utilizzare la forma piú pura di acqua a disposizione, idealmente acqua di fonte oppure acqua minerale. Utilizza la tecnica riportata in questo manuale per programmare i cristalli con il Reiki, con la differenza che sostituirai il cristallo con un bicchiere d’acqua. Al punto 3 del processo potrai programmare l’acqua in modo allopatico oppure omeopatico.
Programmazione Omeopatica: poggia la mano con la quale non scrivi nella parte del corpo in cui manifesti il sintomo e tieni un bicchiere pieno d’acqua nella mano con la quale scrivi. Utilizza la tua intenzione in modo tale che l’acqua memorizzi l’informazione energetica del sintomo, il quale servirá come impulso omeopatico per la guarigione.
Programmazione Allopatica: poni entrambe le mani attorno al bicchiere d’acqua, creando nella tua mente una rappresentazione dell’opposto dei sintomi presentati (es: dolore-senza dolore; irrigidimento dei muscoli-muscoli sciolti e flessibili; bruciore-senso si freschezza etc). Utilizza l’intenzione in modo tale che l’acqua riceva e memorizzi l’informazione che servirá come rimedio omeopatico per la guarigione.
I benefici di questi metodi sono molteplici: uno é sicuramente il fatto che indirizzano la nostra intenzione verso la soluzione, allontanandoci dal problema. Queste tecniche permettono di attivare il nostro potere delle nostre aspettative positive e credenze (per questo motivo l’effetto placebo funziona molto bene).
Se hai un interesse nell’approfondire l’argomento della programmabilitá dell’acqua, ti invito a leggere le ricerche di Masaru Emoto. Egli era uno scienziato giapponese che studió le qualitá di memorizzazione dell’acqua, in modo particolare la capacitá dell’acqua di cambiare la propria struttura cristallina a seconda delle parole, canzoni, pensieri che interagivano con la stessa.
Le sue ricerche sono sommarizzate nel libro ‘Messaggi dell’acqua’ che contiene foto di cristalli d’acqua prima e dopo ogni esperimento effettuato.
Giancarlo vive e lavora a Londra come Insegnante Reiki Master, Ipnoterapista e Specialista di Regressione Spirituale a Vite Passate. Egli ha una pratica privata a Londra e viaggia regolarmente in Italia per insegnare seminari di Reiki.
Clicca qui per leggere di più su Giancarlo Serra